Archivio storico dei Notiziari. Le condizioni commerciali sono scadute,
i prezzi non sono riportati. Telefonare per le condizioni aggiornate.



immagine



Sommario

INIZIO PAGINA







Ritorna il notiziario

Dopo l'abituale pausa di agosto e settembre, il Notiziario Bios riprende la pubblicazione con nuove informazioni e le tante novità che sono arrivate in negozio.
Ringraziamo tutti i lettori, ad oggi circa cinquemila, che ci seguono sempre con interesse e ringraziamo tutti colori che hanno ci hanno espresso apprezzamenti sia di persona in negozio, sia per email. Buona lettura.

INIZIO PAGINA







Avvertenza ai lettori

I contenuti del Notiziario relativi ad argomenti salutistici sono redatti dal nostro erborista, Roberto Vergani, ed hanno una validità limitata alle competenze di un erborista, non costituiscono un consiglio o una prescrizione per le patologie o disfunzioni eventualmente citate, di competenza medica, ma informazioni culturali con finalità e terminologia divulgativa.
Tutte le informazioni riportate provengono da fonti scientificamente attendibili, autorevoli e ufficialmente riconosciute, ma hanno carattere generale e non sono sempre applicabili a tutti i singoli casi: le persone che si trovano in condizioni particolari (bambini, anziani, soggetti in corso di malattie, in corso di terapie, in gravidanza o allattamento) devono informare il proprio medico prima di utilizzare prodotti di erbe, come raccomandato dal Mistero della Salute.
La citazione di effetti favorenti le funzioni fisiologiche di prodotti naturali non è mai da intendersi in sostituzione di cure mediche. Nel caso di integratori tenere presente che gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Prendendo visione del contenuto degli articoli non fermarsi alle prime informazioni di proprio interesse ma completare la lettura, almeno dei titoli dei paragrafi, perché possono essere presenti avvertenze che è necessario conoscere.

INIZIO PAGINA







Curiosità dalla Ricerca Medica

Le narici funzionano a turni
A dirlo sono gi specialisti che hanno animato il primo Congresso Nazionale della Accademia di Rinologia e della Accademia di Citologia Nasale che si è svolto in provincia di Messina dal 5 all'8 settembre.
Gli esperti, in una specifica nota stampa, spiegano che le narici fanno i turni per lavorare meglio: il naso non funziona mai appieno in entrambe le narici ma per ognuna alterna attività e riposo con cicli di circa 4-6 ore, che possono variare in base alla posizione del corpo, all’ambiente in cui si è esposti e alle stagioni. I periodi di riposo servono per decontaminare la narice, infatti il naso filtra ogni giorni circa 15 mila litri di aria che contiene di tutto: virus, batteri, pollini, polvere, fumi e contaminanti vari; la mucosa nasale è provvista di ciglia che filtrano buona parte dei contaminati solidi. Durante il periodo di riposo la narice che è “in pausa” si decontamina raccogliendo i contaminanti nel muco per l’espulsione e quando necessario attiva il sistema immunitario contro virus e batteri.
Facendo caso alla respirazione nasale, avviene spesso di notare che una narice è leggermente più libera dell’altra, anzi avviene quasi sempre: adesso sappiamo che è normale, il naso funziona così.
immagine

Da questa particolare funzionalità alternata, gli specialisti derivano delle raccomandazioni per la cura del naso, in particolare per l’uso gli spray nasali, raccomandazioni che sono indirizzate all’uso dei farmaci decongestionanti ma sono valide anche per l’uso di spray naturali: gli spray non vanno mai usati contemporaneamente in entrambe le narici ma vanno inalati in una narice alla volta. È inoltre è raccomandato di non utilizzare spray nasali per troppo tempo, con riferimento ai farmaci decongestionanti gli specialisti indicano un periodo massimo di una settimana.
Nel contesto di questo congresso, il professor Massimo Landi, Presidente dell’Accademia Italiana Di Citologia Nasale, ha dichiarato che molto spesso le malattie del naso vengono ritenute patologie minori e invece i disturbi della respirazione nasale sono determinanti per la qualità della vita, in particolare per la qualità del sonno sia negli adulti come nei bambini, con ripercussioni importanti; inoltre lo studio della mucosa nasale è molto importante in pediatria per un corretto affronto soprattutto delle allergie perché è proprio nell’infanzia che insorgono malattie e allergie respiratorie che spesso si trascinano in modo cronico.
Già oggi la rinite allergica, anticamera dell’asma, colpisce fino al 20% dei bambini e secondo l’Organizzazione Mondiale della Salute nel 2020 il 50% dei bambini sarà allergico; anche per questi motivi le malattie del naso non vanno sottovalutate.
immagine
Speriamo di riuscire a scongiurare l’aumento delle allergie previsto dall’Organizzazione Mondiale della Salute prima di tutto tramite i provvedimenti che dovrebbero assumere le nostre autorità in merito all’inquinamento dell’aria, sia per quanto può fare ognuno di noi riducendo l’impatto degli inquinanti, soprattutto nei bambini, con scelte adeguate per l’alimentazione, nella scelta dei detersivi, per l’uso dei dispositivi elettronici e, quando possibile, nella scelta del luogo dove abitare.

INIZIO PAGINA







Riso rosso per il colesterolo, la verità

A cura del nostro erborista Roberto Vergani
È vero che il Riso Rosso Fermentato ha gli stessi effetti collaterali
dei farmaci per il colesterolo?
Una recente pubblicazione della SISTE (Società Italiana di Scienze applicate alle piante officinali e ai prodotti per la salute) evidenzia che l’utilizzo del riso rosso fermentato è sostanzialmente sicuro.
Il Riso Rosso Fermentato è utilizzato per ridurre il colesterolo. Sono stati sollevati dubbi sulla sua sicurezza ma i dati statistici smentiscono questi timori: negli ultimi 13 anni in Italia sono state consumate circa 40 milioni di confezioni e le segnalazioni di effetti avversi sono state 55, assolutamente trascurabili.
Il prodotto denominato Riso Rosso Fermentato non è il cereale conosciuto come "riso rosso" ma è un fungo microscopico (Monascus purpureus) che viene coltivato sul riso bollito; il fungo, che è di colore rosso, rende rosso il riso su cui cresce, viene poi raccolto, seccato, polverizzato e concentrato. È un rimedio tradizionale cinese, usato per favorire la digestione e la circolazione sanguigna, come ingrediente culinario e come colorante. Contiene fitosteroli, isoflavoni, grassi monoinsaturi e particolari sostanze denominate monacoline, tra cui la monacolina K che per struttura chimica ed attività biologica è simile (ma non uguale) alla lovastatina, molecola utilizzata nei farmaci per la riduzione del colesterolo. L'azione del riso rosso non dovuta solo alle monacoline ma anche alle altre sostanze che contiene.
L’autrice della pubblicazione (Marinella Trovato, segretaria del SISTE, medico specializzata in Patologia clinica e biologa) ridimensiona anche i pareri dell’EFSA (Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare) che aveva espresso riserve sulla sicurezza del riso rosso fermentato evidenziando che l’EFSA è incorsa nel solito errore che viene commesso in ambito scientifico quando si affrontano le sostanze naturali: l’attribuzione alla sostanza naturale delle caratteristiche e degli inconvenienti di una singola molecola separata dal contesto naturale.
immagine
Nel caso del Riso rosso la conclusione che viene adottata è la seguente: dato che la monacolina K è simile alla lovastatina tutti i problemi causati dalla lovastatina saranno causati anche dal riso rosso. Non è così, come dimostrato da molti studi clinici che, secondo l’autrice, l’EFSA non ha preso nella dovuta considerazione.
È ovvio che anche il Riso rosso fermentato deve essere utilizzato in modo corretto e su indicazioni di personale competente perché l’insorgenza di reazioni avverse può verificarsi per dosaggi troppo alti, come è accaduto in pazienti che hanno assunto il Riso rosso in aggiunta a farmaci per il colesterolo, associazione che va ovviamente evitata.
Aggiungo che c’è un altro aspetto molto importante di cui nessuno parla perché è di natura tecnica ed è noto solo al personale specializzato: molti prodotti a base di riso rosso fermentato che sono in commercio contengono aggiunte di lovastatina farmaceutica e questi prodotti presentano una maggiore frequenza di effetti avversi soprattutto a causa dell'elevata quantità di principio attivo, quantità molto superiore a quella del prodotto naturale. Queste aggiunte sono una sofisticazione che viene operata sia per ridurre il costo dell’estratto sia per renderlo più efficace e ottenere vantaggi commerciali. Monacolina K e lovastatina sono chimicamente molto simili e la frode non è facilmente accertabile, anzi le autorità sanitarie tendono a ritenere che in pratica siano la stessa; invece sono due molecole non identiche come è dimostrabile con specifici saggi analitici che possono distinguerle evidenziando le sofisticazioni (tecnicamente: dosaggio di monacolina acida, monacolina lattonica e deidromomacolina, valutazione dello spettro caratteristico e valutazione del rapporto isotopico 13C e 12C; questi parametri sono diversi per lovastatina e per monacolina K).
immagine
I laboratori che producono estratto di Riso rosso naturale non sofisticato, nelle loro schede tecniche segnalano che quando un estratto contiene più del 3% di monacolina K quasi sicuramente è stata aggiunta lovastatina farmaceutica. Le aziende che acquistano e impiegano questi estratti sono informate.

Nella mia esperienza professionale mi è avvenuto più volte di raccogliere segnalazioni di effetti collaterali causati da Riso rosso industriale, effetti che sono scomparsi passando a un estratto completamente naturale. Sarebbe interessante sapere da quali estratti sono stati causati i (pochi) casi di effetti avversi da Riso rosso.
La nostra proposta di Riso rosso naturale:

COLESAN 30 CAPSULE durata un mese

€ -

COLESAN 60 CAPSULE durata due mesi

€ -

INIZIO PAGINA







Offerta Integratori di Alta Qualità

immagine
Linea di integratori ad alto dosaggio e ad elevata biodisponibilità. Vitamine, minerali, magnesio contro la stanchezza, calcio per le ossa, vitamina C per le cartilagini e tanti altri complessi vegetali utili per il benessere dell’organismo.
Tutti i prodotti sono SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO e VEGANI.
Sconto del 15% su tutta la linea

MAGNESIO COMPLETO
Magnesio Completo è un integratore, in polvere o compresse, di Magnesio da 4 fonti diverse: pidolato, carbonato, citrato e marino (estratto dall’acqua del mare con un processo di evaporazione). Il Magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione muscolare ed aiuta a ridurre affaticamento e stanchezza. La formulazione è completata da Fruttoligosaccaridi (FOS), una fibra prebiotica a catena corta.

immagine

COMPRESSE 90 g

Sconto 15%

da € -

a € -


immagine

POLVERE 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


immagine

POLVERE GRANDE 400 g

Sconto 15%

da € -

a € -


immagine

BUSTINE 32 bustine 80 g

Sconto 15%

da € -

a € -


VITAMINE, SALI E ALTRI

immagine
CALCIO MARINO

Calcio Marino è un integratore alimentare di Calcio carbonato corallino e una vitamina K2 ottenuta per fermentazione, che contribuiscono a mantenere la salute delle ossa. La componente corallina del Calcio contiene moltissimi oligoelementi presenti nell’acqua di mare. Calcio Marino contiene inoltre vitamina D3, per favorire il normale assorbimento del Calcio. Si assumono 2-4 compresse al giorno, prese con un po’ d’acqua o altro liquido.

Contiene Calcio carbonato corallino (maltodestrine), vitamina K2, vitamina D3. Senza glutine. Senza lattosio. Senza Iodio.

CALCIO MARINO COMPRESSE 78 g

Sconto 15%

da € -

a € -


immagine
ACIDO IALURONICO PER LE CARTILAGINI

Per favorire la formazione di collagene per la normale funzione delle cartilagini. Acido Ialuronico Joint 150 è un integratore alimentare con Acido Ialuronico di derivazione vegetale ad alto peso molecolare, che viene assorbito gradualmente a livello intestinale, per un effetto prolungato. Contiene inoltre Acido Ialuronico a medio peso molecolare e vitamina C da Acerola per contribuire alla formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini.

Si assumono 2 capsule al giorno, con un po’ d’acqua o altro liquido, meglio ai pasti. Contiene ExceptionHYAL® Sodio Ialuronato, Acerola frutto. Senza glutine. Senza lattosio. Adatto ai vegani.

ACIDO IALURONICO JOINT 150 25,2 g

Sconto 15%

da € -

a € -


immagine
ACIDO IALURONICO PER RIMPOLPARE LA PELLE

Per favorire la formazione di collagene per la normale funzione della pelle. Acido Ialuronico Skin 120 è un integratore alimentare con Acido Ialuronico di derivazione vegetale a basso peso molecolare, che viene assorbito velocemente a livello intestinale, e vitamina C da Acerola per contribuire alla formazione del collagene per la normale funzione della pelle.
Si prendono 2 capsule al giorno, con un po’ d’acqua o altro liquido, meglio ai pasti.

Contiene Sodio Ialuronato, Acerola frutto. Senza glutine. Senza lattosio. Adatto ai vegani.

ACIDO IALURONICO SKIN 120 25,2 g

Sconto 15%

da € -

a € -


immagine
COENZIMA Q10

Il Coenzima Q10 (o ubiquinone) è un elemento fondamentale per il funzionamento dei mitocondri. Esso è presente in tutte le cellule ed è coinvolto nelle attività energetiche svolte da cuore, fegato, cervello e muscoli scheletrici. Q10 MAX è un integratore a base di un particolare Coenzima Q10, ottenuto per fermentazione da lievito naturale. Contiene anche Fosfolipidi da Girasole e un estratto di Pepe nero titolato al 95% in piperina, che svolge una funzione antiossidante e utile per la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.

Si assume durante o dopo ogni pasto principale, si consiglia fino a 4 capsule al giorno. Senza glutine. Senza lattosio. Adatto ai vegani.

COENZIMA Q10 CAPSULE 26,4 g

Sconto 15%

da € -

a € -


immagine
FERRO FERPLUS 30mg

Integratore ad alto dosaggio di Ferro in compresse gastroresistenti a rilascio graduale. La forma gastroresistente rende il prodotto privo del caratteristico sapore di Ferro e preserva dai fastidi gastrici che spesso sono associati all’assunzione di questo minerale. L’innovativa tecnologia a tre stadi a rilascio controllato, insieme alle 3 forme di Ferro (bisglicinato, pidolato e fumarato) ne permette l’assorbimento graduale nell’arco della giornata. Si assume 1 compresse al giorno con un po’ d’acqua o altro liquido, preferibilmente a stomaco vuoto.

Contiene Ferro da tre fonti organiche, con Vitamine C, B12, Acido Folico e Beta-carotene. Senza Glutine e senza Lattosio. Adatto ai vegani.

FERPLUS TRE-TARD 33,45 g

Sconto 15%

da € -

a € -


immagine
VITAMINA C MASTICABILE

Vitamina C da Acerola masticabile è un integratore di Vitamina C naturale ottenuto dall’Acerola, pianta originaria dell’America centrale. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario favorendo così le naturali difese dell’organismo e, grazie alla sua azione antiossidante, protegge le cellule dallo stress ossidativo.
Può essere utile per le persone anziane, durante la gravidanza e l’allattamento, per chi vive o lavora in ambienti inquinati, per i fumatori. Si usano 1-2 tavolette al giorno lontano dai pasti.

Contiene Estratto di Acerola frutti titolato al 70% in Vitamina C, Bioflavonoidi da agrumi. Senza glutine. Senza lattosio. Adatto ai vegani.

VITAMINA C MASTICABILE 72 g

Sconto 15%

da € -

a € -

INIZIO PAGINA







Novità Cosmesi Profumata


RACCONTI
L’esclusiva collezione di Eau de Parfum, sorprendentemente naturali.
Cinque Eau de Parfum che superano le distinzioni di genere e, come un racconto, prendono vita intorno all’essenza protagonista. Formulati e prodotti in Italia con materie prime di alta qualità, provenienti da coltivazioni protette, e alcol di derivazione biologica. Le essenze sono ricavate con processi sostenibili, nel pieno rispetto dell’ambiente, della biodiversità e delle popolazioni locali.
Non si possono raccontare, bisogna provarli in negozio.
immagine

EAU DE PARFUM MIAFLORA 75 ml

€ -

EAU DE PARFUM SOL D'AGRUMI 75 ml

€ -

EAU DE PARFUM MARESALE 75 ml

€ -

EAU DE PARFUM UNANOTA 75 ml

€ -

EAU DE PARFUM BIANCODOLCE 75 ml

€ -

immagine
Sol d’Agrumi, Miaflora, Maresale, Unanota, Biancodolce. Cinque Profumi, cinque emozioni, cinque racconti: il mare, la terra, il bosco, il giardino, gli agrumeti sono i paesaggi sui quali si intrecciano le emozioni, i ricordi, i sogni e si riannodano i legami tra la natura e le nostre sensazioni.

FOGLIE D'EBANO
Gli estratti naturali e bio dalle proprietà energizzanti, emollienti ed elasticizzanti del Bergamotto, del Karitè e della Rosa Mosqueta si fondono nelle diverse proposte della linea profumata Foglie d’Ebano. Cosmetici naturali per prendersi cura della pelle, rendendola elastica, nutrita e piacevolmente profumata.
immagine

FOGLIE EBANO DOCCIA SHAMPOO 200 ml

€ -

FOGLIE EBANO CREMA CORPO 150 ml

€ -

FOGLIE EBANO CREMA MANI PIEDI 75 ml

€ -

FOGLIE EBANO PROFUMO 50 ml

€ -


ROSSO THE
La vivacità degli agrumi si scalda sulle note del tè per infondere alla pelle una rigenerante vitalità.
La linea Rosso The propone Docciashampoo, Eau de Toilette e creme corpo e mani, caratterizzati da una fragranza rivitalizzante. Dapprima si percepisce l’energia rigenerante del Ginger e degli Agrumi, poi spiccano i caratteri freschi del Tè rosso e del Gelsomino, intrecciati alle note fruttate della Prugna. Infine, la scala olfattiva si completa con i toni dei Legni ambrati, dei Muschi e del Sandalo, che insieme disegnano una fragranza esclusiva e originale per una personalità spiccata e vivace.
immagine

ROSSO THE BAGNODOCCIA 200 ml

€ -

ROSSO THE CREMA CORPO 100 ml

€ -

ROSSO THE CREMA MANI E PIEDI 75 ml

€ -

ROSSO THE PROFUMO 50 ml

€ -

ROSSO THE BALSAMO LABBRA 5,7 ml

€ -

INIZIO PAGINA







Novità: colorazione dei capelli in 10 minuti

Nutricolor RAPID, una bellissima colorazione con soli 10 minuti di posa, abbiamo già testato questi prodotti e confermiamo che effettivamente colorano molto bene e proprio con solo 10 minuti di applicazione.
immagine
Colori caldi, luminosi e naturali in 10 minuti. Ora é disponibile in una nuova formulazione della linea BioKap Nutricolor che consente di ridurre i tempi di applicazione della tinta.
BioKap® Nutricolor Tinta Delicato RAPID é a base di ingredienti vegetali e ad alta tollerabilità cutanea.

Nutre e ripara i capelli mentre li colora e copre perfettamente i capelli bianchi. Contiene il complesso TRICOREPAIR a base di proteine del Riso, derivato del Salice ed acidi lipofili di frutta. Arricchito con olio di Argan da agricoltura biologica, nutre i capelli e li rende più morbidi e luminosi.

Scegliere le nuance in rapporto alla quantità di capelli bianchi, seguendo le istruzioni presenti sulla confezione. Non mescolare con tinte con tempi di applicazione diversi. Non eccedere nel tempo di posa.
Senza Ammoniaca, Resorcina, Parabeni e para-Fenilendiammina. Senza Profumo. Nickel tested (l’assenza di queste sostanze non esclude il rischio di reazioni allergiche: prima dell’uso leggere attentamente le istruzioni riportate sulla confezione, effettuare sempre un test di sensibilità 48 ore prima di ogni applicazione).
NUTRICOLOR RAPID IN SEI COLORI FLACONE da 135 ml € -
La confezione contiene una bustina di detergente dopo tinta, un paio di guanti monouso e la mantellina protettiva. Colori disponibili:
immagine

INIZIO PAGINA







I benefici delle Lampade di Sale

Servono a qualcosa? Sono davvero benefiche?
Dopo un periodo di alcuni anni in cui sono state dimenticate, le lampade di sale sono state riprese in considerazione e vengono di nuovo utilizzate. Ma fanno qualcosa?
immagine
Sono costitute da blocchi di sale estratto da miniere himalayane che si sono formate circa 200 milioni di anni fa dalla evaporazione di acque salate. I blocchi di sale sono tagliati a mano e vengono forati per potere introdurre la lampadina.
La lampadina non serve solo per trasformare i blocchi di sale in lampade che emettono una piacevole luce ambrata ma servono per riscaldare la lampada e indurre il suo particolare funzionamento.

Il sale, riscaldato dalla lampadina, a contatto dell’umidità dell’aria libera ioni sodio e cloro che sono ioni negativi: le lampade di sale fungono così da ionizzatori naturali.
Questa attività è stata dimostrata da molti studi scientifici ed è lo stesso meccanismo con cui funzionano le grotte di sale, ovviamente in dimensione più contenuta.

È risaputo che gli ambienti non salubri sono ambienti in cui scarseggiano gli ioni negativi a causa dell’inquinamento, del pulviscolo, del fumo e, soprattutto, a causa della emissione di ioni positivi provenienti dai campi elettromagnetici degli apparecchi elettronici.

Le lampade di sale posso effettivamente rendere più salubri gli ambienti riducendo fenomeni di stanchezza, cattiva concentrazione, emicrania, allergie, disturbi respiratori.

Ovviamente anche la luce che emettono è piacevole ed è una bellissima luce di compagnia nelle camerette dei bambini.
Ci sono poi altre azioni presunte delle lampade di sale che però non sono scientificamente confermate: la luce che emettono contiene una gamma di colori che viene apprezzata in cromoterapia; alcuni ritengono che possono svolgere un’azione rilassante e calmante.

Ci sono delle condizioni di impiego da rispettare per essere certi che la lampada svolga la sua funzione:

✱  la dimensione deve essere adeguata al locale in cui la lampada è posizionata, in genere maggiori sono il peso e la dimensione della lampada e maggiore è la sua attività;

✱  devono essere lasciate accese alcune ore, non basta una mezz’ora ogni tanto;

✱  il sale deve scaldarsi quindi la lampadina utilizzata non deve essere a risparmio energetico, non vanno bene lampade a fluorescenza (mini neon) o a LED che rimangono fredde.

Le lampade di sale sono tagliate a mano e sono tutte diverse tra loro per dimensione e tonalità di colore. Sono molto pesanti, posizionarle in luogo stabile e sicuro, fuori dalla portata dei bambini; se cadono si frantumano. In ambienti molto umidi possono bagnarsi e sgocciolare qualche goccia di salamoia, è normale perché sono fatte di sale integrale che assorbe l’umidità: aerare il locale e lasciarle accese alcune ore in modo che si asciughino.
immagine

LAMPADA DI SALE HIMALAYANO MINI 2-3 Kg

€ -

LAMPADA DI SALE HIMALAYANO PICCOLA 3-5 Kg

€ -

LAMPADA DI SALE HIMALAYANO MEDIA 5-7 Kg

€ -

LAMPADA DI SALE HIMALAYANO GRANDE 7-10 Kg

€ -

INIZIO PAGINA







Novità, i Tè alla Frutta

Abbiamo ampliato la gamma dei nostri Tè alla Frutta in sacchetto e di Tè alla frutta in filtro. Tutti i Tè di Frutta in sacchetto si preparano in questo modo: 1-2 cucchiaini in una tazza da tè di acqua bollente, lasciare infondere almeno 10 minuti, filtrare e consumare a piacere. Dopo l’uso richiudere con cura il sacchetto e conservare al riparo dall’umidità e dalla luce.
TE' ALLA FRUTTA IN SACCHETTO BIOS

immagine
ARANCIA E CANNELLA BIOS

Ingredienti: pezzi di Carota, Pezzi di Arancia, chicchi d’Uva, frutti di Rosa canina, Fiori di Ibisco (Karcadè), Cannella del Madagascar, Cannella corteccia, pezzi di Mela, Aromi naturali, noce di Cocco.


INFUSO ARANCIA E CANNELLA 80 g € -

immagine
MIRTILLO NERO BIOS

Ingredienti: fiori di Ibisco (karkadè), bacche di Sambuco, Mirtilli (6%), Aromi.


INFUSO MIRTILLO NERO 70 g € -

immagine
ARANCIA E MELOGRANO BIOS

Ingredienti: pezzi di Papaya (papaya, zucchero) pezzi di Mango (mango, zucchero), pezzi di Mela, fiori di Ibisco, Aromi, pezzi di Arancia (3%), arilli di Melagrana (2%).


INFUSO ARANCIA E MELOGRANO 70 g € -

immagine
FRAGOLA E MELA BIOS

Ingredienti: pezzi di Mela, fiori di Ibisco (karcadè), frutti di Rosa canina, foglie di Rovo, Aromi, pezzi di Fragola (2,9%), foglie di Verbena, Pepe rosa, petali di Peonia, petali di Rosa, radici di Rabarbaro, aroma naturale di Lime, petali di Fiordaliso.


INFUSO FRAGOLA E MELA 70 g € -

immagine
FRUTTI DI BOSCO BIOS

INGREDIENTI: fiori di Ibisco (karkadè), chicchi d’Uva, frutti di bosco 30,1% (bacche di Sambuco, frutti di Ribes nero, Mirtilli), Aromi.


INFUSO FRUTTI DI BOSCO 100 g € -

TE' ALLA FRUTTA IN FILTRO

immagine
BOSCO INCANTATO

Pezzi di mela, fiori di ibisco, foglie di lemongrass, pezzi di arancia, pezzi di fragola, fiori di verbasco, aroma naturale di limone. Note fruttate e floreali rallegrate da allegri tocchi agrumati distinguono il carattere di questo infuso intenso e dolce, che ha la limpidezza e il palpito giocoso di una giornata estiva illuminata dal sole.

FILTRO PIRAMIDE BOSCO INCANTATO 52,5 g € -
immagine
ARANCIA E ZENZERO

Pezzi di mela, fiori di ibisco, fiocchi di carota, bacche di goji, scorze di arancia, pezzi di zenzero, granelli di pepe rosa. Le note agrumate delle arance mediterranee incontrano i toni speziati dello zenzero asiatico e del pepe rosa, in un insieme che scalda di emozioni il cuore.

FILTRO PIRAMIDE ARANCIA E ZENZERO 52,5 g € -

immagine
FUOCO NEL CAMINETTO

Pezzi di mela, fiori di ibisco, frutti di rosa canina, mandorle, corteccia di cannella, rooibos, aroma naturale di cannella, bacche di vaniglia. Introduce all'intimità domestica della stagione invernale, al suo protettivo tepore. Invita a letture e riflessioni, mentre avvolge nel profumo di forno che cuoce dolci di mele, cannella e vaniglia.

FILTRO PIRAMIDE FUOCO NEL CAMINETTO 52,5 g € -

immagine
BONNE NUIT

Pezzi di mela, fiori di camomilla, frutti di rosa canina, foglie di verbena, frutti di ribes nero, petali di fiori di arancio, fiori di tiglio, petali di fiordaliso. I dolci sapori di frutta e fiori, insieme alle proprietà di camomilla, verbena e tiglio, portano nella mente l'armonia.

FILTRO PIRAMIDE BONNE NUIT 45 g € -

immagine
GIOIA DI VITA

Pezzi di mela, fiocchi di carota, foglie di rovo, foglie di eucalipto, pezzi di barbabietola rossa, fiori di ibisco, foglie di lemongrass, pezzi di mandarino. Un tocco amabile di dolcezza, un pizzico fresco di allegria e uno agrumato e caldo.

FILTRO PIRAMIDE GIOIA DI VITA 45 g € -

immagine
LIMONE E ZENZERO

Pezzi di mela, cubetti di zenzero candito, foglie di lemongrass, scorze di arancia. Vivace e brillante al palato, nel brioso insieme di sentori di zenzero e agrumi, questo infuso, dalle note fresche e speziate, ci avvolge poco a poco nell'intensità di un mondo esotico e affascinante.

FILTRO PIRAMIDE LIMONE E ZENZERO 45 g € -

immagine
RELAX

Foglie di melissa, fiori di camomilla, sommità di passiflora, radice di liquirizia, scorza di arancia, foglie di rovo, aromi naturali di pompelmo e mandarino. Dolce nell'aroma e benevolo nell'effetto, questo delizioso infuso regala momenti di relax che confortano e rincuorano.

FILTRO PIRAMIDE RELAX 37,5g € -

immagine
SOGNO DI LEGGEREZZA

Semi di finocchio, radice di liquirizia, frutti di anice verde, foglie di menta piperita, semi di cumino, fiori di camomilla. Una piacevole miscela di semi caldi e specie aromatiche. Trasmette il tepore e la dolcezza di una carezza, restituendo una sensazione confortevole di leggerezza e agio.

FILTRO PIRAMIDE S. DI LEGGEREZZA 45 g € -

immagine
DOPO CENA

Foglie di menta piperita, fiori di camomilla, semi di finocchio, semi di anice verde, aroma naturale di menta piperita. Tonifica la digestione con la nota fresca e squillante della menta, la scalda con quella dolce e premurosa della camomilla con corposa fragranza di anice e finocchio.

INFUSO FILTRO PIRAMIDE DOPO CENA 37,5 g € -

immagine
ALBICOCCA E ROSA CANINA

Mela, frutti di rosa canina, fiori di ibisco, aroma naturale di albicocca, scorze di arancia. Allegro infuso che risveglia i sensi col sapore dei frutti maturi.

INFUSO FILTRO ALBICOCCA ROSA CANINA 30 g € -

immagine
AGRUMI DI SICILIA

Fiori di ibisco, mela, bacche di aronia, frutti di rosa canina, scorze di arancia, bacche di sambuco. Sorprendente fantasia dai toni freschi e agrumati, briosa e solare.

INFUSO FILTRO AGRUMI DI SICILIA 30 g € -

immagine
BACCHE ROSSE

Fiori di ibisco, frutti di rosa canina, aroma naturale di bacche di bosco, mela, foglie di rovo, radici di liquirizia. Brillante contrasto tra dolci note fruttate e selvatici tocchi asprigni.

INFUSO FILTRO BACCHE ROSSE 30 g € -

immagine
MELA CANNELLA

Mela, fiori di ibisco, frutti di rosa canina, cannella, aroma naturale di cannella, rooibos, estratto di vaniglia. Avvolgente infuso leggermente speziato che dona tepore e dolcezza.

INFUSO FILTRO MELA CANNELLA 30 g € -

immagine
MORA CILIEGIA

Mela, fiori di ibisco, foglie di rovo, aroma naturale di bacche di sambuco, more, amarene in polvere. Armonia di frutti golosi dai sapori intensi che inebriano con dolcezza.

INFUSO FILTRO MORA CILIEGIA 30 g € -

INIZIO PAGINA







Novità Vini e Birre


I VINI in offerta assaggio
immagine
Selezione dei migliori vini italiani biologici. I vini senza solfiti richiedono un poco di attenzione: dopo l'apertura conservare sempre in frigorifero e consumare entro pochi giorni.

VINO LAMBRUSCO GRASPAROSSA 750 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


VINO CHIANTI D.O.C.G. 750 ml

Sconto 10%

da € -

a € -

SENZA SOLFITI


VINO CABERNET SAUVIGNON I.G.T. 750 ml

Sconto 10%

da € -

a € -

SENZA SOLFITI - VEGANO


VINO MERLOT I.G.T. VEGAN 750 ml

Sconto 10%

da € -

a € -

SENZA SOLFITI - VEGANO


VINO PROSECCO VALDOBBIADENE 750 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


VINO PROSECCO DOC met. Sur Lie 750 ml

Sconto 10%

da € -

a € -

SENZA SOLFITI - VEGANO


LE BIRRE
immagine
Selezione delle migliori birre tedesche biologiche. Sono disponibili anche una birra senza alcol e una birra senza glutine.

BIRRA ANALCOLICA LIBER 330 ml

€ -

SENZA ALCOL


BIRRA CHIARA WEIZEN HEFE liev. 500 ml

€ -


BIRRA SPECIALE SENZA GLUTINE 330 ml

€ -

SENZA GLUTINE


BIRRA ROSSA TRADITION WEIZEN 500 ml

€ -


BIRRA SPECIALE 5 KORN 330 ml

€ -


BIRRA ROSSA EMMER RIEDENBURGER 500 ml

€ -

INIZIO PAGINA







Novità: eccellenza vegana

L'alternativa al formaggio non solo per chi segue un'alimentazione vegetariana o vegana bio ma anche per chi vuole o deve evitare latte, lattosio, caseina, colesterolo, glutine, uova, OGM.
Una linea di specialità prodotte da un laboratorio artigianale toscano dopo anni di ricerca con lo scopo di soddisfare le esigenze di chi non può, o non vuole, introdurre nella propria alimentazione prodotti di origine animale senza però rinunciare al gusto e alle ricette tradizionali italiane.
Si tratta quindi di ricette messa a punto da italiani, anch'essi vegani, con materie prime italiane e con gusto italiano. Questa alternativa vegetale al formaggio è stata denominata "Gondino".

immagine
BIANCO

preparazione morbida a base di soia da consumare tal quale, spalmato sul pane, squisito per farcire pizze, toast e piadine.

Ingredienti: acqua, bevanda di soia fermentata 32% (acqua, semi di soia decorticati, fermenti lattici), olio di girasole altoleico, farina di tapioca, agar agar, sale marino integrale, aromi naturali.
Conservazione: scadenza 70 giorni, da conservare in frigorifero, una volta aperto il prodotto consumare entro pochi giorni.

Valori nutrizionali per 100 g: Kcal 128/Kj 534, carboidrati 7,6 g di cui zuccheri 0,5 g proteine 1,1 g grassi 10,3 g di cui saturi 1,1 g sodio 0,3 g. Allergeni: soia, può contenere tracce di frutta a guscio e sesamo.

GONDINO MORBIDO BIANCO 150 g

€ -


immagine
AFFUMICATO

preparazione morbida a base di soia da consumare tal quale, dal caratteristico gusto affumicato, provalo per preparare gustosi panini, o su un semplice grissino.

Ingredienti: acqua, bevanda di soia fermentata (acqua, semi di soia decorticati, fermenti lattici), olio di girasole altoleico, farina di tapioca, agar agar, sale marino integrale, aromi naturali.
Conservazione: scadenza 70 giorni, conservare in frigorifero, una volta aperto il prodotto consumare entro pochi giorni.

Valori nutrizionali per 100 g: Kcal 128/Kj 534, carboidrati 7,6 g di cui zuccheri 0,5 g proteine 1,1 g grassi 10,3 g di cui saturi 1,1 g sodio 0,3 g. Allergeni: soia, può contenere tracce di frutta a guscio e sesamo.

GONDINO MORBIDO AFFUMICATO 150 g

€ -


immagine
BLU ERBORINATO

preparazione morbida a base di soia, il più particolare della linea dal sapore pieno e deciso, morbidissimo, perfetto su pizza, pasta, tartine o per mantecare i risotti.

Ingredienti: acqua, bevanda di soia fermentata 30,5% (acqua, semi di soia decorticati, fermenti lattici), olio di girasole altoleico, farina di tapioca, fecola di patate, farina di ceci, olio di cocco, sale marino integrale, farina di spinaci, aromi. Conservazione: scadenza 70 giorni, conservare in frigorifero, una volta aperto il prodotto consumare entro pochi giorni.

Valori nutrizionali per 100g: Kcal 134/Kj 560, carboidrati 8,3g di cui zuccheri 0,3g proteine 1,2g grassi 10,7g di cui saturi 1,5g sodio 0,4g. Allergeni: soia, può contenere tracce di: frutta a guscio, sesamo

GONDINO MORBIDO ERBORINATO blu 150 g

€ -


GONDINO STAGIONATO IN 4 VARIANTI
Preparazione a base di ceci e patate dalla pasta dura e avvolgente. Si consuma a scaglie tal quale come secondo piatto o con composte di frutta o nelle insalate oppure grattugiato sui primi piatti.
Ingredienti: acqua, fecola di patate, olio di cocco, farina di ceci 10,8%, lievito alimentare, sale marino integrale, aromi naturali.
Conservazione: scadenza 90 giorni, conservare in frigorifero, una volta aperto il prodotto consumare entro pochi giorni.
Valori nutrizionali per 100 g: Kcal 254/Kj 1060, carboidrati 20,3 g di cui zuccheri 0,6 g proteine 4,8 g grassi 17 g di cui saturi 14,7 g sodio 0,9 g. Allergeni: può contenere tracce di: soia, frutta a guscio, sesamo.
Disponibile in quattro varianti dal sapore pieno e appagante.
immagine

GONDINO STAGIONATO NATURALE 150 g

€ -

GONDINO STAGIONATO AL PEPE 150 g

€ -

GONDINO STAGIONATO ERBE AROMATICHE 150 g

€ -

GONDINO STAGIONATO AL PEPERONCINO 150 g

€ -


immagine
GONDINO STAGIONATO GRATTUGIATO

Gondino stagionato naturale già grattugiato pronto per essere utilizzato in ogni piatto.

Ingredienti: acqua, fecola di patate, olio di cocco, farina di ceci 10,8%, lievito alimentare, sale marino integrale, aromi naturali.

Conservazione: scadenza 90 giorni, conservare in frigorifero, una volta aperto il prodotto consumare entro pochi giorni.

Valori nutrizionali per 100 g: Kcal 254/Kj 1060, carboidrati 20,3 g di cui zuccheri 0,6 g proteine 4,8 g grassi 17 g di cui saturi 14,7 g sodio 0,9 g. Allergeni: può contenere tracce di: soia, frutta a guscio, sesamo.

GONDINO STAGIONATO GRATTUGIATO 100 g

€ -

INIZIO PAGINA







Le Offerte di Ottobre

Alla fine di questo elenco trovi le Offerte dei prodotti in esaurimento
con forte sconto. Tutte le offerte si intendono salvo esaurimento.

Sconto 30% e 25%

BEVANDA RISO + CALCIO FINESTRA 1 Lt.

Sconto 30%

da € -

a € -


BEVANDA SOY DRINK NATURALE 1 Lt.

Sconto 30%

da € -

a € -


FRISELLE SENATORE CAPPELLI 300 g

Sconto 30%

da € -

a € -


BEVANDA AVENA SENZA GLUTINE 1 Lt.

Sconto 25%

da € -

a € -


BISC. COOKIES CIOCCOLATO 175 g

Sconto 25%

da € -

a € -


ZUPPA MISO WAKAME 8 g

Sconto 25%

da € -

a € -


Sconto 20%

ACETO MELE 500 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


BEVANDA AVENA DRINK 8% 1 Lt.

Sconto 20%

da € -

a € -


BEVANDA PROVAMEL SOIA CALCIO B 1 Lt.

Sconto 20%

da € -

a € -


CROISSANT KAMUT VEG 240 g

Sconto 20%

da € -

a € -


GELATO CIOCCOLATO COPPETTA 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


GELATO CIOCCOLATO S/ LATTOSIO 350 g

Sconto 20%

da € -

a € -


GELATO COCCO COPPETTA 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


GELATO NOCCIOLA COPPETTA 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


GELATO PISTACCHIO COPPETTA 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


GELATO STRACCIATELLA COPPETTA 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


GELATO YOGURT COPPETTA 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


OLIVE VERDI BELLA DI CERIGNOLA 550 g

Sconto 20%

da € -

a € -


PROVAMEL BEV. SOIA MINI VANIGL 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SORBETTO COPPETTA FRAGOLA 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


SORBETTO COPPETTA LIMONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


SORBETTO COPPETTA MANGO 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


Sconto 15%

AFFETTATO VEG TUFO PISTACCHI 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA ALBICOCCA FSC 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA ALBICOCCA S/P 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA ARANCE FSC 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA ARANCE S/P 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA FICHI 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA FRAGOLE S/P 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA FRUTTI DI BOSCO S/P 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA LAMPONI 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA MIRTILLI ACAI 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA MIRTILLI S/P 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA MORE FSC 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA PAPAYA 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA PRUGNE FSC 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA RIBES NERO FSC 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA RIBES ROSSO FSC 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA ROSA CANINA FSC 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


CRACKERS FARRO SENZA LIEVITI 280 g

Sconto 15%

da € -

a € -


DADO BRODO VEGETALE S/LIEVITO 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


FETTE BISCOTTATE INTEGRALI 300 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE GRANO SARACENO C/SALE 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GNOCCHI PATATE ZUCCA 400 g

Sconto 15%

da € -

a € -


OLIO VINACCIOLO 500 ml

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA LENTICCHIE MIX FUSILLI 225 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PROVAMEL YOFU NATURE GRANDE 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SEITAN ALLA MILANESE 180 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK FARRO 50 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK GALLETTINE MAIS OLIVA 40 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK GALLETTINE MAIS PAPRIKA 40 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK MAIS 50 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SOFFIETTE RISO QUINOA 130 g

Sconto 15%

da € -

a € -


Sconto 10%

AVENA FLAKES 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


DENTIFRICIO DERMODENT BIANCOSP 100 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


DENTIFRICIO DERMODENTINO FRAG. 75 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


DETERSIVO BAGNO BIOPURO 500 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


DETERSIVO LAVATRICE BIOPURO 1 Lt.

Sconto 10%

da € -

a € -


DETERSIVO PAVIMENTI BIOPURO 1 Lt.

Sconto 10%

da € -

a € -


GALLETTE MAIS SENZA SALE 100 g

Sconto 10%

da € -

a € -


GALLETTE MIGLIO MAXI 200 g

Sconto 10%

da € -

a € -


GALLETTE MULTICEREALE MAXI 200 g

Sconto 10%

da € -

a € -


NOCCIOLE TOSTATE UE 125 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PASTA CAPPELLI BIANCA FUSILLI 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PASTA CAPPELLI BIANCA MACCHER 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PASTA CAPPELLI BIANCA PENNE 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PASTA CAPPELLI BIANCA SPAGHETT 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PASTA FARRO CORALLINI 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PASTA FARRO FUSILLI 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PASTA FARRO INTEGRALE PENNE 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PASTA FARRO PENNE 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PASTA FARRO SPAGHETTI 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PASTA SEMINT. FARFALLE GRAZ.RA 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PASTA SEMINT. PACCHERI 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PASTA SEMINT. PENNE GRAZ. RA 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PASTA SEMINT. SPAGHETTI GR. RA 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL AMARANTINI CIOCCOLATO 75 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL AMARANTO 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL AMARANTO SOFFIATO 150 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL BARRETTA BANANA MELA 40 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL BARRETTA CACAO ARANC. 40 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL BARRETTA MANGO BAOBAB 40 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL BRODO VEGETALE BARAT 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL BRODO VEGETALE RICAR. 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL BRODO VEGETALE S/LIEV 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL BURRO DI CACAO 100 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL CACAO ZUCCHERO COCCO 12 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL CIOCCOLATO FOND. 85% 20 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL CREMA ARACHIDI 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL CREMA MANDORLE 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL CREMA MANDORLE BIANCA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL CREMA NOCCIOLE 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL DADO VEGETALE 84 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL DADO VEGETALE S/LIEV. 80 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL DATTERI S/NOCCIOLO 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL FARINA DI CARRUBA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL FARINA SEMI CARRUBA 65 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL FICHI SECCHI 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL KETCHUP SQUEEZE 500 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL LATTE COCCO 200 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL LENTICCHIE BELUGA 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MANDORLE IN SCAGLIE 100 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MARGARINA PRIMA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MEREND. CHOCO-SESAM 108 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MUESLI FRUTTA 750 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MUESLI FRUTTA MAXI 2 Kg

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MUESLI ORIGINAL 750 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MUESLI ORIGINAL MAXI 2 Kg

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL OLIO DI COCCO 200 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL PANE SEGALE E LINO 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL PORRIDGE AYURVEDA 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL PORRIDGE BASIS 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL PORRIDGE OMEGA 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL PREP. BUDINO CACAO 50 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL PUREA COCCO 215 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL RISO SELVATICO CANAD. 200 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL SALE ERBE CON ALGHE 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL SALE ERBE RICARICA 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL SCIROPPO ACERO C 375 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL SESAMINI 4X27 108 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL TAHIN CHIARO 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL TAHIN INTEGRALE 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL TIGER QUICK 400 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL UVETTA CORINTO 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL VANIGLIA BACCHE 4 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL VANIGLIA POLVERE BUST 5 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL VANIGLIA POLVERE VAS. 15 g

Sconto 10%

da € -

a € -


SEMI LINO 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


SUCCO E POLPA MELA 600 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


TOFU BASILICO 200 g

Sconto 10%

da € -

a € -


VINO BARBERA D.O.C. DEMETER 750 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


VINO CABERNET SAUVIGNON I.G.T. 750 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


VINO CHIANTI D.O.C.G. 750 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


VINO LAMBRUSCO GRASPAROSSA 750 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


VINO MERLOT I.G.T. VEGAN 750 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


VINO PROSECCO DOC met. Sur Lie 750 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


VINO PROSECCO VALDOBBIADENE 750 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


Sconto 35% esaurimento
Sono tutti prodotti di ottima qualità ma che hanno un basso consumo. Come regola generale di gestione noi non teniamo prodotti che non abbiano una veloce rotazione, per avere sempre e solo prodotti freschi. I prodotti di questa offerta quando terminati non saranno più disponibili.
Ricordiamo che come servizio ai clienti possiamo comunque procurare su richiesta anche prodotti che non sono presenti in negozio, salvo in caso di impossibilità per causa di forza maggiore (prodotti non disponibili alla produzione, obbligo di acquisto di quantità troppo elevate, condizioni commerciali dei fornitori economicamente non gestibili).

ACAI IN POLVERE 60 g

Sconto 35%

da € -

a € -


BISC. COOKIES NOCCIOLE MAND. 130 g

Sconto 35%

da € -

a € -


CONDIMELA 250 ml

Sconto 35%

da € -

a € -


CONDIMENTO BALSAMICO MELAGRANA 250 ml

Sconto 35%

da € -

a € -


CONDIMENTO BALSAMICO OLIVELLO 250 ml

Sconto 35%

da € -

a € -


CONDIMENTO BIANCO DEMETER 250 ml

Sconto 35%

da € -

a € -


FARINA CHUFA 350 g

Sconto 35%

da € -

a € -


INULINA DA AGAVE POLVERE BIOS 100 g

Sconto 35%

da € -

a € -


MIGLIO BRUNO GERMOGLI 150 g

Sconto 35%

da € -

a € -


MORINGA OLEIFERA FOGLIE POLV. 100 g

Sconto 35%

da € -

a € -


PASTA FARRO B. LASAGNE 500 g

Sconto 35%

da € -

a € -


PASTA FARRO ELICHE INTEGRALE 500 g

Sconto 35%

da € -

a € -


PASTA FARRO PROMETEO LASAGNE 500 g

Sconto 35%

da € -

a € -


PASTA FREGOLA SARDEGNA 500 g

Sconto 35%

da € -

a € -


PASTA LEGUMI SPAGHETTI 250 g

Sconto 35%

da € -

a € -


PASTA LENTICCHIE ROSSE SPAGHET 250 g

Sconto 35%

da € -

a € -


PASTA MALLOREDDOS SARDEGNA 500 g

Sconto 35%

da € -

a € -


PASTA QUINOA 100% 250 g

Sconto 35%

da € -

a € -


PASTA RISO RIGATELLI SEMINT. 500 g

Sconto 35%

da € -

a € -


PREP. TORTA FARRO AVENA CANN 400 g

Sconto 35%

da € -

a € -


PREP. TORTA FARRO CRANBERRIES 400 g

Sconto 35%

da € -

a € -


PREP. TORTA SEN. CAPPELLI 400 g

Sconto 35%

da € -

a € -


PREPARATO PANCAKE PROTEICO 200 g

Sconto 35%

da € -

a € -


SNACK CROCCANTI CHUFA 100 g

Sconto 35%

da € -

a € -

INIZIO PAGINA







Il pensierino del mese

Dopo le stagioni ariose e aperte, l’autunno è di maggiore raccoglimento, lo sguardo si posa più vicino, sulle cose e sulle persone. E si vedono aspetti da cui l’estate ha distratto, anche particolari da sistemare e riordinare. A volte ciò avviene anche nella propria interiorità: chi trova ansia, chi delusione, chi fatica. Anche questi sono aspetti da riordinare perché ogni persona ha in sé le facoltà per affrontare questi disagi, ognuno ha gli strumenti per farlo e questi strumenti sono l’accettazione, il perdono, la buona volontà. Possono sembrare retorici moralismi e invece sono facoltà che quando risvegliate possono ribaltare la vita.
Re Rovobrigante

INIZIO PAGINA







Proteggi l'ambiente: non stampare il Notiziario se non è indispensabile.

Se vuoi consigliare il Notiziario ad un amico, invitalo ad iscriversi visitando www.e-bios.it

Erboristeria BIOS S.r.l. Unipersonale

20843 Verano Brianza (Monza e Brianza) - Piazza della Madonnina 6/10

Telefono 0362 904 760 - Telefax 0362 906 089 - Mail info@e-bios.it - Sito www.e-bios.it

C.F. 08011980151 - P. IVA 00887200962 - CCIAA 1201481 Monza e Brianza - Reg. Tribunale n. 2147 Monza

R.E.A. MB 1201481 - Reg. Imprese Monza e Brianza n. 08011980151 - Capitale Sociale Euro 10.000 i.v.

Orari di apertura: 09,00 - 13,00 e 15,00 - 19,30 - Sabato orario continuato - Lunedì chiuso

Tutela della Privacy - Note Legali

La presente proposta commerciale e' valida salvo esaurimento dei prodotti offerti, salvo mancanza alla fonte o altra causa di forza maggiore. I prezzi sono validi salvo involontari errori o omissioni. Annulla e sostituisce ogni precedente comunicazione. Tutto il materiale pubblicato in questo notiziario é coperto dal diritto d'autore, qualsiasi forma di utilizzo non personale e' soggetta ad autorizzazione scritta. Le immagini dei prodotti sono solo indicative, le confezioni possono essere modificate o cambiate senza preavviso

Questa pubblicazione non periodica è destinata esclusivamente alla informazione aziendale presso il pubblico, pertanto non costituisce un prodotto editoriale ai sensi dell'articolo 2 della Legge 7 marzo 2001, n. 62.

INIZIO PAGINA





Vai alla Home Page del Sito BIOS