Archivio storico dei Notiziari. Le condizioni commerciali sono scadute,
i prezzi non sono riportati. Telefonare per le condizioni aggiornate.



immagine





immagine

INIZIO PAGINA






immagine
Proposte Regalo & Servizi per Natale
Tutte le proposte e i servizi per il Natale sono stati pubblicati nel numero speciale del Notiziario pubblicato a fine novembre che puoi aprire cliccando sul link qui sotto:
immagine
Consigliamo in particolare la lettura dell'ultimo articolo Come evitare errori nella scelta di un regalo.

immagine
Variazioni all'orario di apertura

La prima domenica di dicembre
e il lunedì successivo
restiamo chiusi, poi

da martedì 6 dicembre fino a Natale

APERTI TUTTI I GIORNI

anche domenica, lunedì e festivi

Orario continuato solo il sabato e la vigilia di Natale
Dopo Natale il negozio rimane CHIUSO per inventario e manutenzione
RIAPERTURA MARTEDI' 3 GENNAIO 2017

INIZIO PAGINA






immagine
IL DIGESTIVO DEI PADRI MONFORTANI
Ci sono in commercio molti preparati di erbe per favorire la digestione ma non tutti sono adatti anche quando si è in presenza di reflusso gastro-esofageo o ernia iatale. In queste condizioni non si devono usare le normali erbe digestive, infatti molte erbe utilizzate per favorire la digestione aumentano la secrezione acida e quindi sono controindicate: Menta, Genziana, Assenzio, Alloro (solo per citare le più note) e tutte le spezie stimolanti non sono indicate in presenza di reflusso; queste erbe sono, al contrario, utili quando la secrezione acida è carente o la digestione lunga ma senza acidità (ipocloridria). L'errore di usare le normali erbe digestive nel reflusso gastrico è molto frequente non solo da parte dei pazienti ma anche di molti erboristi. E' invece necessario utilizzare erbe che velocizzino la digestione e lo svuotamento dello stomaco senza aumentare l'acidità.
Il prodotto più specifico per queste necessità é la nostra Tisana B080. Durante e dopo le festività natalizie può essere utile un prodotto pronto da consumare, il più adatto é il Digestivo dei Padri Monfortani.
Preparato liquido base di estratti vegetali, senza alcool, dal gusto amaro. Attraverso una sapiente scelta di principi attivi sinergici si possono ottenere ottimi risultati sia sui disturbi occasionali, sia sui disturbi continui.
immagine
La formulazione del Digestivo è stata ottenuta partendo da un’antica ricetta dei Padri Monfortani, integrata secondo le specifiche indicazioni sulle proprietà dei singoli componenti indicate dalla bibliografia internazionale e dall’esperienza dei laboratori erboristici Sangalli.

I disturbi del sistema digerente si manifestano in modo molto variabile e possono avere una sintomatologia molto fastidiosa. I sintomi più comuni sono: pesantezza, nausea, vomito, mal di testa, gonfiore, bruciore di stomaco, bruciore del tratto esofageo (reflusso gastro-esofageo), dolore addominale. Le origini dei disturbi sono diverse. Lo stress e la cattiva alimentazione sono i principali responsabili delle patologie del tratto digestivo. Quindi qualsiasi terapia duratura non può prescindere dall’intervento su questi due fattori scatenanti.

I questi casi l’azione delle erbe deve correggere le alterazioni delle secrezioni gastriche, duodenali, biliari e pancreatiche, deve velocizzare lo svuotamento dello stomaco, ridurre e eliminare le condizioni spastiche (crampi e coliche), lenire la mucosa infiammata ed equilibrare le secrezioni acide.
Il Digestivo dei Padri Monfortani contiene Acqua di fonte; estratti liquidi senza alcool di Centaurea minore foglie, Melissa foglie, Liquirizia radici, Trifoglio fibrino foglie, Achillea sommità fiorite, Camomilla capolini; succo di Melograno, glicerina vegetale, sorbitolo, succo di Limone, succo di Sambuco, succo di Mirtillo, dolcificato con glicosidi steviolici della Stevia, aromatizzato con oli essenziali di Arancio dolce e di Limone.
Modo d'uso: assumere 1 misurino da 20 ml di digestivo, puro o diluito in acqua, dopo i pasti, una o due volte al giorno secondo necessità. Se diluito in poca acqua calda (ma non bollente) risulta più amaro ma ha un'azione più pronta ed evidente.

DIGESTIVO DEI PADRI MONFORTANI 300 ml


IL DEPURATIVO DEI PADRI MONFORTANI
Con la sua innovativa formula senza alcool, assicura un'efficace azione depurativa, disintossicante grazie al drenaggio degli organi emuntori, garantito dalle piante in esso contenute. Desmodium, Carciofo, Tarassaco, Curcuma, giovani getti di Ginepro e succo di Goji opportunamente combinati contrastano la sofferenza epatica, depurano l'organismo e aiutano a controllare colesterolo e trigliceridi, come documentato dalla bibliografia scientifica internazionale delle singole piante. Il Depurativo dei Padri Monfortani è un prodotto che coniuga gli utilizzi di piante nella medicina tradizionale e gli studi nella fitoterapia moderna con i moderni processi estrattivi. La formulazione senza alcool è garantita dall’utilizzo di estratti analcolici ottenuti con metodo estrattivo denominato HCTF (High Concentration Thermo Flash).
immagine
A differenza degli estratti analcolici tradizionali ricavati dall’infusione di piante e acqua, questi estratti vengono ottenuti per macerazione, utilizzando come solventi alcool ed acqua diluiti ad opportune gradazioni: questo permette una migliore estrazione del fitocomplesso.
Il particolare processo di fabbricazione consente, tramite un innovativo concentratore che utilizza basse temperature, vuoto molto elevato e delle particolari lamine che favoriscono l’evaporazione del solvente, di ottenere degli estratti privi di alcool e con una elevata concentrazione finale. La ricetta del Depurativo dei Padri Monfortani deriva da un antico manoscritto ed è stata semplicemente aggiornata in base alle nuove evidenze scientifiche ed arricchita con il succo di Goji, fonte di principi importanti per la salute.

Modo d'uso: assumere 1 misurino diluito in acqua al mattino a digiuno oppure diluire 2 misurini in mezzo litro di acqua da bere durante la giornata sempre lontano dai pasti. E' amaro, diluire abbondantemente.

DEPURATIVO PADRI MONFORTANI 300 ml


Il nome "Padri Monfortani" deriva dalla cittadina Monfort in Francia dove, nel 1673, nacque il fondatore di questa congregazione religiosa, Luigi Grignion consacrato sacerdote nel 1700. Oggi le missione estere dei Padri Monfortani sono improntate ad una azione pastorale che si esprime con la carità, la solidarietà e lo sviluppo della promozione umana e sociale, che si estende anche al settore della comunicazione. Il Laboratorio Sangalli ha dedicato il Digestivo e il Depurativo al nome della congregazione e si è impegnata a devolve una parte del ricavato alle Missioni Estere dei Padri Monfortani.

INIZIO PAGINA






immagine
CURCUMA COMPLEX ATTIVATA
Formulazione ad alta concentrazione di Curcuma che si avvale di Piperina e Zenzero come bioattivatori vegetali in grado di migliorare l’assorbimento intestinale e quindi la biodisponibilità e l’efficacia della Curcuma. In particolare sostiene la funzionalità epatica ed articolare.
Due compresse apportano 1 grammo di estratto secco di Curcuma titolato al 95% di curcumina, 200 mg di estratto secco di Zenzero e 6 mg di estratto secco di Pepe nero titolato al 95% in piperina. Si assumono di 2 compresse al giorno in occasione dei pasti.
immagine

CAPSULE CURCUMA COMPLEX 30 cpr 31,69 g


STICK LABBRA ai 3 acidi ialuronici
Trattamento volumizzante per le labbra a base di 3 tipi di acido ialuronico a diverso peso molecolare che penetrano nell'epidermide a diverse profondità. Le labbra appariranno immediatamente più morbide e idratate e, giorno dopo giorno, acquisteranno un aspetto più compatto, voluminoso e pieno.
immagine

STICK LABBRA 4,2 ml


UNGHIE TRATTAMENTO COMPLETO
Trattamento 6 in 1 con estratto di tè verde e avocado: indurente, atirottura, vitaminizzante, base per smalto, antigiallo, ultralucido.
Prodotto multifunzione per la bellezza e la salute delle unghie ad effetto immediato. Aumenta la flessibilità dell'unghia, ne impedisce la rottura e l'esfoliazione. E' formulato con l'84% di ingredienti di origine vegetale, contrasta l'ingiallimento, lascia l'unghia lucida e brillante. Ottimo anche come base per lo smalto.
Contiene un super complesso fortificante naturale: spinaci, avocado, tè verde, lentisco, aminoacidi e un estere organico che protegge dai raggi UV. I solventi e i polimeri sono di origine naturale, ricavati da patata, mais, grano e manioca.
immagine

UNGHIE XLENT


MASCARA ECOBIO
Rende le ciglia visibilmente più voluminose, donando definizione e profondità al make-up. Adatto anche per occhi sensibili. Contiene: cera carnauba, cera candelilla, olio di ricino, olio di girasole, galattoarabina, gomma Xantana, vitamina E. Eco-Bio cosmesi certificata.
immagine

MASCARA ECOBIO


RITOCCO COLORE SPRAY ✭ Novità ✭
Per coprire la ricrescita in un attimo. BioKap Spray Ritocco è la soluzione pratica e veloce per avere un colore sempre impeccabile e uniforme tra una colorazione dei capelli e l’altra. Gia provato da diverse consumatrici e giudicato comodissimo, anche se scolora con uno o due shampoo, e di ottima funzionalità, con azione ristrutturante sui capelli.
immagine
Copre in un attimo la ricrescita con un effetto naturale e omogeneo, proprio come una tinta appena fatta. Si assorbe rapidamente, non lascia residui e per eliminarlo basta uno shampoo.

La sua formula con estratti naturali non solo colora ma si prende anche cura della bellezza dei capelli e della cute, nutrendoli e rigenerandoli. Contiene, infatti, Tricorepair, un complesso a base di Proteine del riso ad azione ristrutturante, Tridecyl salicylate, un derivato del salice che ha la funzione di proteggere il capello dai raggi UV e dallo scolorimento, e Acidi lipofili della frutta. La formula è arricchita anche con Pantenolo (Vitamina B5) per donare idratazione e protezione al capello e Olio di Argan biologico, per aiutare a prevenire la secchezza del capello.

Il pratico flacone, piccolo e compatto, è ideale da portare sempre con sé. Per coprire in un attimo la ricrescita tra una colorazione e l’altra, assicurandosi un risultato omogeneo. Spray ritocco è l’ideale per essere perfetta in ogni circostanza.

RITOCCO BIONDO 75 ml  

RITOCCO CASTANO CHIARO 75 ml  

RITOCCO CASTANO SCURO 75 ml  

RITOCCO NERO 75 ml  

INIZIO PAGINA






immagine
Come sono fatte
Le Tisane tradizionali Bios sono composte con le nostre erbe di alta qualità. Come più volte comunicato in passato in questo notiziario, selezioniamo solo erbe di qualità extra e tutte le partite in ingresso nel nostro laboratorio sono sottoposte a controllo igienico sanitario, lotto per lotto, con certificazioni legalmente valide: tutte indistintamente, sia che si tratti di erbe spontanee, coltivate o biologiche, con completa tracciabilità.
Che sapore hanno
Sono formulate per essere gradevoli e utilizzabili da tutti ma contengono solo erbe naturali essiccate. A differenza delle tisane commerciali e degli infusi di frutta non contengono aromi né dolcificanti.
Come si preparano
Le dosi qui indicate servono per preparare una tazza da tè di infuso.
immagine
Nel pentolino o nel bricco: bollire l'acqua, spegnere il fuoco e mettere nel pentolino 2 o 3 cucchiaini da tè di erbe e coprire, lasciare infondere 5-10 minuti e filtrare con un colino.
immagine
Nella teiera: mettere nella teiera 2 o 3 cucchiaini da tè di erbe e coprire, versare l'acqua bollente, lasciare infondere 5-10 minuti e filtrare con un colino.
immagine
Nella tisaniera: mettere nel filtro della tisaniera 2 o 3 cucchiaini da tè di erbe, versare l'acqua bollente e coprire, lasciare infondere 5-10 minuti, togliere il filtro e consumare.
immagine
Con il filtro di metallo: versare l'acqua bollente nella tazza, mettere nel filtro 2 o 3 cucchiaini da tè di erbe, immergere il filtro nella tazza e coprire; lasciare infondere 5-10 minuti, togliere il filtro e consumare.

immagine
immagine

TISANA DELLA SERA 100 g  

TISANA DEPURANTE 70 g  

Miscela di erbe rilassanti, particolarmente adatta alle ore serali. Contiene Passiflora sommita', Liquirizia radice, Arancio dolce scorza, Menta dolce foglie, Melissa foglie, Tiglio fiori e bractee, Papavero petali, Maggiorana foglie.

Miscela di erbe non amare ad azione depurativa. Contiene Cicoria radice, Arancio dolce scorza, Liquirizia radice, Altea foglie, Carciofo foglie, Ortica foglie, Rosa petali.


immagine
immagine

TISANA DOPO PASTO 100 g  

TISANA DRENA 100 g  

Miscela di erbe adatta per il dopo pasto. Contiene Finocchio frutti, Verbena odorosa foglie, Arancio dolce scorza, Anice verde frutti, Cannella corteccia, Menta piperita foglie, Liquirizia radice, Arancio amaro scorza, Malva fiori.

Miscela di erbe che favoriscono il drenaggio e la depurazione. Contiene Betulla foglie, Altea foglie, Finocchio frutti, Malva foglie, Arancio dolce scorza, Pilosella erba, Menta piperita foglie, Cartamo fiori.


immagine
immagine

TISANA ENERGIA 100 g  

TISANA OGNI ORA 100 g  

Miscela di erbe toniche tra cui Eleuterococco e Cannella. Contiene Karcade' fiori, Eleuterococco radice, Cannella corteccia, Rosa canina cinorrodi, Santoreggia foglie, Menta piperita foglie, Issopo foglie, Malva fiori.

Miscela di erbe speziata con Arancoo e Cannella. Contiene Arancio dolce scorza, Cannella corteccia, Finocchio frutti, Liquirizia radice, Menta dolce foglie, Anice stellato frutti, Pepe rosa grani, Cardamomo frutti, Altea foglie, Macis arillo, verbena odorosa foglie, Mirtillo foglie.


immagine
immagine

TISANA RILASSANTE 100 g  

TISANA SGONFIA 100 g  

Miscela di erbe ad azione rilassante, adatte si di giorno sia alla sera. Contiene Melissa foglie, Meliloto sommita', Anice stellato frutti, Menta dolce foglie, Liquirizia radice, Verbena odorosa foglie, Lavanda fiori.

Miscela di erbe che contrastano il gonfiore addominale. Contiene Finocchio semi, Anice verde semi, Curcuma rizoma, Malva foglie, Cumino semi, Altea foglie.

INIZIO PAGINA






immagine
Ricordiamo la nostra selezione di Tè tra i migliori delle produzioni mondiali, scelti tra i più consumati e i più interessanti per le loro proprietà. Come per tutte le erbe da infusione che proponiamo, ogni singolo lotto è stato sottoposto ad analisi per garantire i requisiti igienico sanitari. Il controllo di qualità viene eseguito sempre, qualunque siano la provenienza geografica e il metodo di coltivazione (biologico o convenzionale).

TE’ NERO ORANGE PEKOE
immagine
semplice o aromatizzato con fiori di Gelsomino

E’ tipico dell’India ma anche la Cina produce ottimo Tè Orange Pekoe. Ottenuto per fermentazione delle foglie, ha sapore pieno e aromatico, è adatto sia come Tè del mattino che del pomeriggio.
Le foglie verdi di tè assumono un colore rosso scuro a seguito del processo di fermentazione a cui vengono sottoposte, che si prolunga per alcune ore; dopo la fermentazione le foglie vengono asciugate al calore e diventano di colore nero.
E’ uno dei Tè che più si adatta al gusto occidentale che richiede Tè forti con un buon contenuto in caffeina. Si infonde con acqua in piena ebollizione (100°) per non più di 5 minuti.

TE' NERO ORANGE PEKOE BIOS 80 g

TE' NERO AL GELSOMINO BIOS 100 g


TE’ VERDE CINESE
immagine
semplice o aromatizzato con fiori di Gelsomino

A differenza del Tè nero non è fermentato, le foglie vengono essiccate al calore o al sole, la disidratazione impedisce che le foglie fermentino e per conseguenza conservano il loro colore verde.
Contiene meno caffeina dei Tè fermentati ed ha un aroma più fresco e sapore meno intenso.
Sono note le sue proprietà antiossidanti, drenanti e depurative. Può essere consumato a tutte le ore.
Si infonde con acqua non bollente (75-80°) e richiede un tempo di infusione breve, 2-3 minuti.

TE' VERDE CINESE BIOS 100 g

TE' VERDE AL GELSOMINO BIOS 100 g


TE’ VERDE SENCHA GIAPPONESE
immagine

E il Tè più consumato in Giappone. Dopo la raccolta le foglie vengono subito passate al vapore per bloccare la fermentazione e poi essiccate. L’infuso è di colore verde pallido, dal gusto fresco e leggermente dolce, adatto a tutte le ore del giorno. Contiene vitamina C.
Si infonde in acqua a temperatura moderata, circa 70° (basta attendere 1-2 minuti dopo l’ebollizione) e richiede un tempo di infusione breve: se si desidera valorizzare la sua nota dolce l’infusione deve essere brevissima, meno di 2 minuti, se si desidera un sapore più pieno va lasciato infondere 2-3 minuti.

TE' SENCHA GIAPPONESE BIOS 70 g


TE’ OOLONG
immagine

E’ semifermentato, quindi è una via di mezzo tra il Tè nero, che è fermentato, e il Tè verde che non è fermentato. Le foglie vengono fatte appassire al sole e poi macinate; rispetto al tè nero, i tempi di esposizione al calore sono inferiori ed appena sufficienti per fermentare i margini fogliari.
Dal colore ambrato ha un aroma con sentori di castagna e miele. Si infonde con acqua non bollente (80°) e richiede un tempo di infusione di 3-5 minuti.
Il Tè Oolong può essere considerato una bevanda funzionale, grazie alle sue proprietà antiossidanti, l’azione favorente la perdita di peso e la riduzione del colesterolo.

TE' OOLONG SEMIFERMENTATO BIOS 100 g


TE BIANCO
immagine

Il Tè bianco Pai Mu Tan è un Tè cinese che in passato era riservato alla corte dell’imperatore. Si raccolgono le sommità della pianta, con le foglioline, gli steli e i germogli chiusi. Subisce solo l’essicazione naturale all'aria senza trattamenti al calore né fermentazioni.
Ha un contenuto in caffeina molto basso ma un’alta presenza di catechine antiossidanti. Sapore dolce e fresco. Si infonde con acqua non bollente (75-80°) e richiede un tempo di infusione breve, 2-3 minuti.
E’ molto voluminoso ma leggero, si utilizzano due cucchiaini da tè di foglie (o un cucchiaio raso) per tazza.

TE' BIANCO PAI MU TAN BIOS 50 g


TE’ PU-ERH
immagine

E’ Tè nero dello Yunnan, Cina, che subisce la fermentazione solo dopo la completa essicazione delle foglie; questo processo é detto postfermentazione.
Questo metodo di lavorazione permette di conservare il Tè molto a lungo ed anzi migliora con la stagionatura, per la quale viene solitamente pressato; per gli amatori sul mercato asiatico esistono partite di Oolong stagionate per 10, 20 ed anche 30 anni. L’infuso è di colore scuro ed è noto per le sue proprietà benefiche, in particolare per ridurre il colesterolo. Si infonde con acqua in piena ebollizione (100°) per non più di 5 minuti.

TE' NERO PU-ERH BIOS 100 g


immagine
Come si prepara
Se si ottiene un infuso di Tè piuttosto amaro oppure con poco sapore è molto probabile che il Tè sia stato preparato male. Le indicazioni seguenti sono quelle tradizionali e si applicano solo al Tè, non ad infusi di erbe o alle tisane, che richiedono preparazioni molto diverse.
La teiera
Utilizzare una teiera pulita di ceramica o di porcellana, non di metallo. La teiera non deve essere lavata con detersivi ma solo con acqua e bicarbonato; va riscaldata con acqua bollente prima di fare l’infuso.
Come e quanto
Si impiegano circa 2 g di foglie di Tè per persona, che in generale corrisponde ad un cucchiaino da tè di foglie ben colmo (salvo diversa indicazione sulla confezione). Se si prepara un infuso per più persone si deve applicare la tradizionale proporzione “un cucchiaino per persona più uno per la teiera”.
Il metodo migliore di preparare l’infuso è mettere le foglie di Tè nella teiera vuota, già riscaldata, e versare l’acqua calda sulle foglie.
La temperatura dell’acqua.
I Tè neri e il Pu-erh devono essere infusi con acqua in piena ebollizione (100°); il Tè bianco è l’Oolong con acqua a 80-85°: attendere circa 30 secondi dopo l’ebollizione e a fuoco spento prima di versare l’acqua sulle foglie; i Tè verdi con acqua meno calda, circa 75-80°: attendere circa 60 secondi dopo avere spento il fuoco. Coprire la teiera durante l’infusione.
Il tempo di infusione
L'errore più frequente che viene commesso, specie in Italia, e di lasciare il Tè in infusione per troppo tempo: una infusione troppo lunga disperde l’aroma e rende l’infuso più amaro. I Tè neri richiedono 4-7 minuti di infusione, i Tè verdi 2-3 minuti. Non superare mai i 9 minuti.
Come si serve
Mescolare sempre l’infuso nella teiera prima di servire. Filtrare e servire subito dopo il tempo di infusione, non lasciare mai le foglie nella teiera. L’infuso di Tè andrebbe consumato al naturale e senza zucchero. L’aggiunta di latte, limone, miele o zucchero è una questione di gusto personale. Mai limone e latte insieme.

INIZIO PAGINA






immagine

immagine
Le offerte con questo simbolo sono riservate ai Titolari della CartaPremio Bios. La CartaPremio è gratuita, se non l'hai ancora ricevuta chiedila alla cassa o al banco del negozio.

immagine

BEVANDA RISO + CALCIO FINESTRA 1 Lt.

Sconto 30%


BEVANDA RISO NATURALE FSC 1 Lt.

Sconto 30%


BEVANDA SOY DRINK NATURALE 1 Lt.

Sconto 30%


FETTE BISCOTTATE INTEGRALI 150 g

Sconto 30%


MOSTO UVA BERE 70 ml

Sconto 30%


PASTA PAPPARDELLE 500 g

Sconto 30%


PESTO LIGURE 120 g

Sconto 30%


BEVANDA AVENA SENZA GLUTINE 1 Lt.

Sconto 25%


BEVANDA BIO RICE DRINK COCCO 1 Lt.

Sconto 25%


PROVAMEL BEVANDA MANDORLA 1 Lt.

Sconto 25%


immagine

ACQUA DI COCCO 1 Lt.

Sconto 20%


BISC. MATTUTINI AKRUX 300 g

Sconto 20%


BRIOCHE 192 g

Sconto 20%


CREMA ACETO BALSAMICO MODENA 150 ml

Sconto 20%


FARINA CASTAGNE S/GLUTINE 350 g

Sconto 20%


FETTE BISCOTTATE FARRO BIANCO 400 g

Sconto 20%


LATTE DI COCCO 400 g

Sconto 20%


LENTICCHIE NERE BELUGA 400 g

Sconto 20%


OLIO EXTRA VERGINE COCCO 185 g

Sconto 20%


PASTA MAIS PENNE LEILA 500 g

Sconto 20%


PROVAMEL BEVANDA SOIA CALCIO B 1 Lt.

Sconto 20%


SEITAN ARROSTO 250 g

Sconto 20%


SEITAN CANAPA PIASTRA 200 g

Sconto 20%


SEITAN FARRO NATURALE 250 g

Sconto 20%


SEITAN FARRO PIASTRA 200 g

Sconto 20%


SEITAN LAVORATO MANO 125 g

Sconto 20%


SUCCO PREMIUM ANANAS 600 ml

Sconto 20%


SUCCO PREMIUM MIRTILLO BRICK 600 ml

Sconto 20%


SUCCO PREMIUM PESCA BRICK 600 ml

Sconto 20%


SURGELATI FAGIOLINI FINISSIMI 450 g

Sconto 20%


TOFU CANAPA NAT. 250 g

Sconto 20%


TOFU CANAPA NAT. PICCOLO 125 g

Sconto 20%


TOFU CANAPA PIASTRA 200 g

Sconto 20%


TOFU ERBE 250 g

Sconto 20%


TOFU ERBE PIASTRA 200 g

Sconto 20%


TOFU NATURALE MAXI 250 g

Sconto 20%


TOFU NATURALE PIASTRA 200 g

Sconto 20%


TOFU NATURALE PICCOLO 125 g

Sconto 20%


TOFU OLIVE CAPPERI 250 g

Sconto 20%


UVETTA SULTANINA 400 g

Sconto 20%


immagine

ACHILLEA FRUTTO MIO PESCA 320 g

Sconto 15%


ACHILLEA FRUTTO PURO FRAGOLA 300 g

Sconto 15%


ACHILLEA FRUTTO PURO MIRTILLO 300 g

Sconto 15%


AZUKI ROSSI LATTINA 400 g

Sconto 15%


BEVANDA DRINK MIGLIO 1 Lt.

Sconto 15%


BISC. FROLLINI AVENA MIRTILLI 250 g

Sconto 15%


BISC. STELLA E STELLO FRUMENTO 300 g

Sconto 15%


CARPACCIO AROMATICO MOPUR 90 g

Sconto 15%


CHIOCCIOLE LIQUIRIZIA 75 g

Sconto 15%


CICORIA T. SOLUBILE SVIZZERA 100 g

Sconto 15%


CIOKOCREM 180 g

Sconto 15%


FARINA FARRO MONOCOCCO 1 Kg

Sconto 15%


FARRO MONOCOCCO 350 g

Sconto 15%


FOGLIE DI GRANO SARACENO 150 g

Sconto 15%


LENTICCHIE ITALIANE PRONTE S/S 400 g

Sconto 15%


LIQUIRIZIA CORDONCINI 56 g

Sconto 15%


MEREND. CROCCANTE FARRO 20 g

Sconto 15%


MEREND. CROCCANTE SESAMO 30 g

Sconto 15%


MINESTRA FANTASIA FARRO 560 g

Sconto 15%


MINESTRA ORZO LEGUMI 580 g

Sconto 15%


MINESTRA RIBOLLITA TOSCANA 560 g

Sconto 15%


MINESTRA VERDURE 550 g

Sconto 15%


MONOCOCCO FLAKES 500 g

Sconto 15%


PANE BAULETTO AKRUX 400 g

Sconto 15%


PASTA FUSILLI PISELLI VERDI 250 g

Sconto 15%


PASTA FUSILLI SENATORE CAPPELL 500 g

Sconto 15%


PASTA INT. FARRO CANESTRINI 500 g

Sconto 15%


PASTA MACCHERONI S. CAPPELLI 500 g

Sconto 15%


PASTA PENNE SENATORE CAPPELLI 500 g

Sconto 15%


PASTA SPAGHET SENATOR CAPPELLI 500 g

Sconto 15%


PASTA TAGLIOLINI FARRO MONOCOC 500 g

Sconto 15%


POLPA MELA MIRTILLO 200 g

Sconto 15%


POLVERE LIEVITANTE DOLCI 54 g

Sconto 15%


PURE' PATATE 150 g

Sconto 15%


SALE ROCCIA INTEGRALE GROSSO 1 Kg

Sconto 15%


SEMI ZUCCA AUSTRIA 200 g

Sconto 15%


TE NERO ENGLISH BREAKFAST 50 g

Sconto 15%


TE VERDE INDIA FILTRI 35 g

Sconto 15%


VELLUTATA CAROTE MANDORLE VASC 310 g

Sconto 15%


VELLUTATA FUNGHI PORCINI SHIT. 310 g

Sconto 15%


ZUPPA FARRO MONOCOCCO 350 g

Sconto 15%


immagine

ACETO BALSAMICO MODENA 5 ANNI 250 ml

Sconto 10%


ACHILLEA SUCCO MIO MIRTILLO 400 ml

Sconto 10%


ACHILLEA SUCCO PURO MIRTILLO 400 ml

Sconto 10%


ALBICOCCHE SECCHE 200 g

Sconto 10%


BARRETTA COCCO CIOCCOLATO 30 g

Sconto 10%


BARRETTA GOJI QUINOA AMARANTO 30 g

Sconto 10%


BARRETTA MANDORLE DATTERI 30 g

Sconto 10%


BARRETTA MANDORLE GOJI 30 g

Sconto 10%


BARRETTA NOCE DI COCCO 30 g

Sconto 10%


BISC. CUORI DI MAIS 250 g

Sconto 10%


BISC. FIOR DI BISCOTTI LIMONE 250 g

Sconto 10%


BISC. NOCCIOLE UVETTA 250 g

Sconto 10%


CECI DECORTICATI 400 g

Sconto 10%


COMPOSTA ALBICOCCA FSC 320 g

Sconto 10%


COMPOSTA ARANCE FSC 320 g

Sconto 10%


COMPOSTA FICHI 220 g

Sconto 10%


COMPOSTA MIRTILLI ACAI 320 g

Sconto 10%


COMPOSTA MORE FSC 220 g

Sconto 10%


COMPOSTA PAPAYA 220 g

Sconto 10%


COMPOSTA PRUGNE FSC 320 g

Sconto 10%


COMPOSTA RIBES NERO FSC 220 g

Sconto 10%


COMPOSTA RIBES ROSSO FSC 220 g

Sconto 10%


COMPOSTA ROSA CANINA FSC 220 g

Sconto 10%


DESSERT RISO VANIGLIA 200 g

Sconto 10%


DESSERT SOIA VANIGLIA 4x110 440 ml

Sconto 10%


DETERGENTE ALL'ARANCIO 500 ml

Sconto 10%


DETERSIVO LAVATRICE 1 Lt.

Sconto 10%


DETERSIVO LIQ. LAVATRICE SONET 2 Lt.

Sconto 10%


DETERSIVO PAVIMENTI BIOPURO 1 Lt.

Sconto 10%


DONER VEGAN KEBAB 200 g

Sconto 10%


FAGIOLI ROSSI 400 g

Sconto 10%


FARINA FAVE S/GLUTINE 350 g

Sconto 10%


FETTE BISCOTTATE INTEGR. LINO 270 g

Sconto 10%


FRUTTA S. MELE PINOLI CANNELLA 290 g

Sconto 10%


FRUTTA SPALM. ARANCIA ZENZERO 280 ml

Sconto 10%


FRUTTA SPALMABILE ALBICOCCA 280 ml

Sconto 10%


FRUTTA SPALMABILE BACCHE GOJI 280 ml

Sconto 10%


FRUTTA SPALMABILE CILIEGIA 280 ml

Sconto 10%


FRUTTA SPALMABILE FRAGOLA 280 ml

Sconto 10%


FRUTTA SPALMABILE FRUTTI BOSCO 280 g

Sconto 10%


FRUTTA SPALMABILE LAMPONI 280 ml

Sconto 10%


FRUTTA SPALMABILE MELA COTOGNA 280 ml

Sconto 10%


FRUTTA SPALMABILE MELOGRANO 280 ml

Sconto 10%


FRUTTA SPALMABILE MIRTILLO 280 ml

Sconto 10%


FRUTTA SPALMABILE PERE LIMONI 280 g

Sconto 10%


FRUTTA SPALMABILE PESCA 280 ml

Sconto 10%


FRUTTA SPALMABILE RIBES NERO 280 ml

Sconto 10%


GALLETTE GRANO SARACENO 100 g

Sconto 10%


GALLETTE MAIS SENZA SALE 100 g

Sconto 10%


GALLETTE MIGLIO MAXI 200 g

Sconto 10%


GALLETTE MULTICEREALE MAXI 200 g

Sconto 10%


GALLETTE RISO CIOCCOLATO COCCO 100 g

Sconto 10%


GALLETTE RISO MAXI 200 g

Sconto 10%


GALLETTE SESAMO MAXI 200 g

Sconto 10%


INFUSO YOGI ZENZERO 30,6 g

Sconto 10%


MUESLI KRUNCHY FARRO AMARANTO 375 g

Sconto 10%


ORZO SOLUBILE IL FIOR DI LOTO 85 g

Sconto 10%


PASTA FUSILLI G. SARACENO 500 g

Sconto 10%


PASTA KAMUT B. FUSILLI 500 g

Sconto 10%


PASTA KAMUT B. GIGLI 500 g

Sconto 10%


PASTA KAMUT B. MEZZE PENNE 500 g

Sconto 10%


PASTA KAMUT B. PAPPARDELLE 250 g

Sconto 10%


PASTA KAMUT B. PENNE 500 g

Sconto 10%


PASTA KAMUT B. SPAGHETTI 500 g

Sconto 10%


PASTA KAMUT B. SPAGHETTINI 500 g

Sconto 10%


PASTA KAMUT B. TAGLIATELLE 250 g

Sconto 10%


PASTA KAMUT FETTUCCINE ORTICA 250 g

Sconto 10%


PASTA PENNE G. SARACENO 500 g

Sconto 10%


PASTA STELLINE G. SARACENO 250 g

Sconto 10%


PASTA TAGLIATELLE G. SARACENO 250 g

Sconto 10%


PIADINA FARRO BIANCA 270 g

Sconto 10%


POLENTINA MAIS ISTANTANEA 500 g

Sconto 10%


POLPA MELA ALBICOCCA PIEMONT. 100 g

Sconto 10%


POLPA MELA PERA PIEMONTESE 100 g

Sconto 10%


POLPA MELA PESCA PIEMONTESE 100 g

Sconto 10%


POLPA MELA PIEMONTESE 100 g

Sconto 10%


POLPA MELA SUSINA PIEMONTESE 100 g

Sconto 10%


PROMETEO CROSTINI FARRO 200 g

Sconto 10%


PROMETEO FARRO SOFFIATO 125 g

Sconto 10%


PROMETEO PASTA FARRO CASERECC. 500 g

Sconto 10%


PROMETEO PASTA FARRO FETTUCC. 500 g

Sconto 10%


PROMETEO PASTA FARRO FUSILLI 500 g

Sconto 10%


PROMETEO PASTA FARRO INT. ABC 250 g

Sconto 10%


PROMETEO PASTA FARRO NIDI 250 g

Sconto 10%


PROMETEO PASTA FARRO PENNE 500 g

Sconto 10%


PROMETEO PASTA SPAGH.INTEGRALI 500 g

Sconto 10%


PROMETEO PASTA STELLINE FARRO 250 g

Sconto 10%


PRUGNE SECCHE DENOCCIOLATE 250 g

Sconto 10%


RAPUNZEL BARRETTA BANANA MELA 40 g

Sconto 10%


RAPUNZEL BARRETTA CACAO ARANC. 40 g

Sconto 10%


RAPUNZEL BARRETTA MANGO BAOBAB 40 g

Sconto 10%


RAPUNZEL BRODO VEGETALE BARAT 250 g

Sconto 10%


RAPUNZEL BRODO VEGETALE RICAR. 500 g

Sconto 10%


RAPUNZEL BRODO VEGETALE S/LIEV 500 g

Sconto 10%


RAPUNZEL CARAMELLA ZENZERO 50 g

Sconto 10%


RAPUNZEL CREMA ARACHIDI 250 g

Sconto 10%


RAPUNZEL CREMA MANDORLE BIANCA 250 g

Sconto 10%


RAPUNZEL CREMA NOCCIOLE 250 g

Sconto 10%


RAPUNZEL DADO VEGETALE S/LIEV. 80 g

Sconto 10%


RAPUNZEL FARINA DI CARRUBA 250 g

Sconto 10%


RAPUNZEL FARINA SEMI CARRUBA 65 g

Sconto 10%


RAPUNZEL MEREND. CHOCO-SESAM 108 g

Sconto 10%


RAPUNZEL MUESLI FRUTTA 750 g

Sconto 10%


RAPUNZEL MUESLI RISPARMIO 2 Kg

Sconto 10%


RAPUNZEL OLIO COCCO 200 g

Sconto 10%


RAPUNZEL ORIGINAL MUESLI 750 g

Sconto 10%


RAPUNZEL PINOLI CEDRO SIBER. 100 g

Sconto 10%


RAPUNZEL PORRIDGE BASIS 500 g

Sconto 10%


RAPUNZEL PUREA COCCO 215 g

Sconto 10%


RAPUNZEL SALE ERBE RICARICA 500 g

Sconto 10%


RAPUNZEL SCIROPPO ACERO C 375 ml

Sconto 10%


RAPUNZEL SESAMINI 4X27 108 g

Sconto 10%


RAPUNZEL TAHIN INTEGRALE 250 g

Sconto 10%


RAPUNZEL UVETTA CORINTO 250 g

Sconto 10%


RAPUNZEL VANIGLIA POLVERE VAS. 15 g

Sconto 10%


RISO BALDO BIANCO 1 Kg

Sconto 10%


RISO CARNAROLI 1 Kg

Sconto 10%


RISO CARNAROLI MONTEBELLO 1 Kg

Sconto 10%


RISO TONDO INTEGRALE 1 Kg

Sconto 10%


RISO VIALONE NANO 1 Kg

Sconto 10%


SALE ROSA HIMALAYA FINO 1 Kg

Sconto 10%


SALE ROSA HIMALAYA GROSSO 1 Kg

Sconto 10%


SEGALE CHICCHI 400 g

Sconto 10%


SEMI DI CHIA BIO MAXI 400 g

Sconto 10%


SNACK AVENA QUINOA 35 g

Sconto 10%


SNACK BIOBREAK CHIPS ROSMARINO 40 g

Sconto 10%


SNACK BIOCROC ORIGINAL MAXI 100 g

Sconto 10%


SNACK FARRO 50 g

Sconto 10%


SNACK GALLETTINE MAIS OLIVA 40 g

Sconto 10%


SNACK GALLETTINE MAIS PAPRIKA 40 g

Sconto 10%


SNACK MAIS 50 g

Sconto 10%


SNACK OLIVA NUVOLE BIO BREAK 40 g

Sconto 10%


STELLINE ZUCCA HOKKAIDO 250 g

Sconto 10%


SUCCO ARANCIA CAROTA LIMONE 600 ml

Sconto 10%


SUCCO E POLPA MELA 600 ml

Sconto 10%


SUCCO E POLPA PERA 600 ml

Sconto 10%


SUCCO E POLPA PESCA 600 ml

Sconto 10%


TAMARI SALSA SOIA 250 ml

Sconto 10%


TOFU FILETTINI TAIFUN 160 g

Sconto 10%


YOGURT CAPRA MAGRO 300 g

Sconto 10%


ZUPPA LEGUMI 400 g

Sconto 10%

INIZIO PAGINA






A seguito della nostra chiusura dopo Natale e dei lavori interni al negozio, come tutti gli anni
a gennaio il Notiziario Bios non verrà pubblicato.
Vi diamo appuntamento a febbraio 2017
immagine

INIZIO PAGINA






Proteggi l'ambiente: non stampare il Notiziario se non è indispensabile.

Se vuoi consigliare il Notiziario ad un amico, invitalo ad iscriversi visitando www.e-bios.it

Erboristeria BIOS S.r.l. Unipersonale

20843 Verano Brianza (Monza e Brianza) - Piazza della Madonnina 6/10

Telefono 0362 904 760 - Telefax 0362 906 089 - Mail info@e-bios.it - Sito www.e-bios.it

C.F. 08011980151 - P. IVA 00887200962 - CCIAA 1201481 Monza e Brianza - Reg. Tribunale n. 2147 Monza

R.E.A. MB 1201481 - Reg. Imprese Monza e Brianza n. 08011980151 - Capitale Sociale Euro 10.000 i.v.

Orari di apertura: 09,00 - 13,00 e 15,00 - 19,30 - Sabato orario continuato - Lunedì chiuso

Tutela della Privacy - Note Legali

La presente proposta commerciale e' valida salvo esaurimento dei prodotti offerti, salvo mancanza alla fonte o altra causa di forza maggiore. I prezzi sono validi salvo involontari errori o omissioni. Annulla e sostituisce ogni precedente comunicazione. Tutto il materiale pubblicato in questo notiziario é coperto dal diritto d'autore, qualsiasi forma di utilizzo non personale e' soggetta ad autorizzazione scritta. Le immagini dei prodotti sono solo indicative, le confezioni possono essere modificate o cambiate senza preavviso

Questa pubblicazione non periodica è destinata esclusivamente alla informazione aziendale presso il pubblico, pertanto non costituisce un prodotto editoriale ai sensi dell'articolo 2 della Legge 7 marzo 2001, n. 62.

INIZIO PAGINA





Vai alla Home Page del Sito BIOS