Archivio storico dei Notiziari. Le condizioni commerciali sono scadute,
i prezzi non sono riportati. Telefonare per le condizioni aggiornate.



immagine



Sommario

INIZIO PAGINA





Avvisi e Informazioni

Variazioni all'orario di apertura per dicembre 2014 e gennaio 2015

Potrebbe sembrare un pò presto per parlare di Natale ma il prossimo notiziario uscirà verso il 10 dicembre e pensiamo sia utile informare per tempo, così si ha modo di prendere visione e valutare. Per prima cosa comunichiamo le variazioni al normale orario di apertura.

• Lunedì 1 dicembre restiamo chiusi come solito •

Dal 2 dicembre fino a Natale aperti tutti i giorni

anche la festività dell’8 dicembre e di domenica

orario continuato solo il sabato e la vigilia di Natale

Dopo Natale restiamo chiusi per alcuni giorni, con

riapertura venerdì 9 gennaio 2015

Nota Bene

Tutti i prodotti presentati nel notiziario sono sempre proposti salvo esaurimento. Sottolineamo che questo vale in particolare per le proposte da regalo e per le specialità alimentari naturali specifiche per il periodo natalizio perché prenotiamo questi prodotti con molto anticipo. Per alcune tipologie di prodotti, come le confezioni regalo di cosmetici o gli oggetti per la casa, facciamo le prenotazioni molti mesi prima e non avremo altri arrivi.


Prodotti fiscalmente detraibili, visibilità migliorata

Abbiamo migliorato la visibilità sugli scaffali dei Dispositivi Medici CE, fiscalmente detraibili come spesa sanitaria. Il cartellino del prezzo dei prodotti destraibili, oltre a riportare la dizione "detraibile CE" è ora tutto di colore blu, completamente diverso dal cartellino dei prodotti normali:

immagine

Ricordiamo che sono detraibili solo i prodotti registrati come "Dispositivo Medico CE" che riportano sulla confezione la definizione di Dispositivo Medico e la marcatura CE.

Per portare in detrazione le spese per l'acquisto di Dispositivi Medici è necessario che la spesa sia documentata con un documento fiscale che sia intestato al soggetto che sostiene la spesa e riporti la descrizione del Dispositivo Medico. Inoltre occorre conservare la prova che il prodotto acquistato sia marcato CE, basta conservare l'astuccio del prodotto o il foglietto illustrativo, se riporta la marcatura CE.

Nel nostro negozio per documentare la spesa non leggiamo la tessera sanitaria: come documento fiscale intestato al beneficiario della detrazione emettiamo una fattura. Il cliente che intende detrarre l'acquisto come spesa sanitaria deve richiedere la fattura e fornire i dati fiscali necessari. I dati devono essere forniti una sola volta e vengono registrati nel nostro sistema informatico, tutelati come dati personali; l'emissione della fattura è immediata. Nella fattura i Dispositivi Medici sono adeguatamente evidenziati come richiesto dalla normativa vigente.

La fattura per la detrazione fiscale viene emessa solo su richiesta del cliente, chi è interessato deve chiederla alla cassa prima che venga iniziato il conto.

INIZIO PAGINA





immagine




La bevanda più consumata nel mondo, il Tè

Non hai mai bevuto un Tè preparato a regola d'arte?

La pianta

Sia i Tè neri che i verdi, cinesi o giapponesi, sono ottenuti dalle foglie o dai germogli della Camellia sinensins Kuntze; il Tè Assam è invece ottenuto da una varietà denominata Camellia assamica, coltivata in India. La notevole differenziazione tra i diversi tipi di Tè è dovuta al luogo di provenienza, al momento della raccolta e al metodo di essicazione.

Il nome Tè viene impropriamente usato anche per indicare altre piante da infusione che non hanno nulla a che vedere con la Camellia sinensis, come per esempio il “Tè rosso” (Rooibos) che è l’Aspalatus linearis del Sud Africa. Nel linguaggio corrente alcuni usano denominare tè qualunque infuso di erbe: tè di Ortica, tè di Tiglio, tè di Equiseto; è ovviamente una dizione impropria.

L’infuso di foglie di Tè non è solo una bevanda gradevole ma ha molte e importanti proprietà. Il contenuto in caffeina (impropriamente chiamata teina) svolge un’azione tonica e corroborante, i suoi polifenoli hanno proprietà antiossidanti, in particolare le catechine, il Tè ha azione diuretica e previene le malattie cardiovascolari. Alcune varietà di Tè favoriscono il dimagrimento e riducono il colesterolo.

Tutti i riferimenti alle azioni funzionali dei Tè vanno sempre intese come favorenti i benefici ottenuti con un regime alimentare corretto ed una adeguata attività fisica.

immagine

Come si scrive

Si scrive “Tè”, con l’accento grave, questa è la forma principale della lingua italiana; sono corrette anche le forme “The” e “Thè” che sono varianti della forma principale; la pronuncia è comunque sempre la stessa.

Come si prepara

Se si ottiene un infuso di Tè piuttosto amaro oppure con poco sapore è molto probabile che il Tè sia stato preparato male. Le indicazioni seguenti sono quelle tradizionali e si applicano solo al Tè, non ad infusi di erbe o alle tisane, che richiedono preparazioni molto diverse.

La teiera

Utilizzare una teiera pulita di ceramica o di porcellana, non di metallo. La teiera non deve essere lavata con detersivi ma solo con acqua e bicarbonato; va riscaldata con acqua bollente prima di fare l’infuso.

Come e quanto

Si impiegano circa 2 g di foglie di Tè per persona, che in generale corrisponde ad un cucchiaino da tè di foglie ben colmo (salvo diversa indicazione sulla confezione). Se si prepara un infuso per più persone si deve applicare la tradizionale proporzione “un cucchiaino per persona più uno per la teiera”.

Il metodo migliore di preparare l’infuso è mettere le foglie di Tè nella teiera vuota, già riscaldata, e versare l’acqua calda sulle foglie.

La temperatura dell’acqua.

I Tè neri e il Pu-erh devono essere infusi con acqua in piena ebollizione (100°); il Tè bianco è l’Oolong con acqua a 80-85°: attendere circa 30 secondi dopo l’ebollizione e a fuoco spento prima di versare l’acqua sulle foglie; i Tè verdi con acqua meno calda, circa 75-80°: attendere circa 60 secondi dopo avere spento il fuoco. Coprire la teiera durante l’infusione.

Il tempo di infusione

L'errore più frequente che viene commesso, specie in Italia, e di lasciare il Tè in infusione per troppo tempo: una infusione troppo lunga disperde l’aroma e rende l’infuso più amaro. I Tè neri richiedono 4-7 minuti di infusione, i Tè verdi 2-3 minuti. Non superare mai i 9 minuti.

Come si serve

Mescolare sempre l’infuso nella teiera prima di servire. Filtrare e servire subito dopo il tempo di infusione, non lasciare mai le foglie nella teiera. L’infuso di Tè andrebbe consumato al naturale e senza zucchero. L’aggiunta di latte, limone, miele o zucchero è una questione di gusto personale. Mai limone e latte insieme.

immagine

La nostra selezione

Presentiamo una selezione di Tè tra i migliori delle produzioni mondiali, scelti tra i più consumati e i più interessanti per le loro proprietà. Come per tutte le erbe da infusione che proponiamo, ogni singolo lotto è stato sottoposto ad analisi per garantire i requisiti igienico sanitari. Il controllo di qualità viene eseguito sempre, qualunque siano la provenienza geografica e il metodo di coltivazione (biologico o convenzionale).

immagine
TE’ NERO ORANGE PEKOE
semplice o aromatizzato con fiori di Gelsomino
E’ tipico dell’India ma anche la Cina produce ottimo Tè Orange Pekoe. Ottenuto per fermentazione delle foglie, ha sapore pieno e aromatico, è adatto sia come Tè del mattino che del pomeriggio.
Le foglie verdi di tè assumono un colore rosso scuro a seguito del processo di fermentazione a cui vengono sottoposte, che si prolunga per alcune ore; dopo la fermentazione le foglie vengono asciugate al calore e diventano di colore nero.
E’ uno dei Tè che più si adatta al gusto occidentale che richiede Tè forti con un buon contenuto in caffeina. Si infonde con acqua in piena ebollizione (100°) per non più di 5 minuti.
immagine
TE’ VERDE CINESE
semplice o aromatizzato con fiori di Gelsomino
A differenza del Tè nero non è fermentato, le foglie vengono essiccate al calore o al sole, la disidratazione impedisce che le foglie fermentino e per conseguenza conservano il loro colore verde.
Contiene meno caffeina dei Tè fermentati ed ha un aroma più fresco e sapore meno intenso.
Sono note le sue proprietà antiossidanti, drenanti e depurative. Può essere consumato a tutte le ore.
Si infonde con acqua non bollente (75-80°) e richiede un tempo di infusione breve, 2-3 minuti.
immagine
TE’ NERO ASSAM INDIANO
E’ ottenuto da un genere di Camellia denominata assamica, coltivata estesamente in India, sulle rive del Bramaputra. Produce foglie grandi e larghe e una grande quantità di germogli.
La Camellia assamica lasciata crescere spontaneamente può raggiungere e superare i 20 metri di altezza ma gli esemplari coltivati vengono contenuti in altezza per permettere la raccolta.
Tè nero dal gusto forte e pieno, leggermente maltato, ideale per il mattino per la sua azione corroborante; l’infuso ha colore scuro.
Si infonde con acqua in piena ebollizione (100°) per non più di 5 minuti.
immagine
TE’ VERDE SENCHA GIAPPONESE
E il Tè più consumato in Giappone. Dopo la raccolta le foglie vengono subito passate al vapore per bloccare la fermentazione e poi essiccate. L’infuso è di colore verde pallido, dal gusto fresco e leggermente dolce, adatto a tutte le ore del giorno. Contiene vitamina C.
Si infonde in acqua a temperatura moderata, circa 70° (basta attendere 1-2 minuti dopo l’ebollizione) e richiede un tempo di infusione breve: se si desidera valorizzare la sua nota dolce l’infusione deve essere brevissima, meno di 2 minuti, se si desidera un sapore più pieno va lasciato infondere 2-3 minuti.
immagine
TE’ OOLONG
E’ semifermentato, quindi è una via di mezzo tra il Tè nero, che è fermentato, e il Tè verde che non è fermentato. Le foglie vengono fatte appassire al sole e poi macinate; rispetto al tè nero, i tempi di esposizione al calore sono inferiori ed appena sufficienti per fermentare i margini fogliari.
Dal colore ambrato ha un aroma con sentori di castagna e miele. Si infonde con acqua non bollente (80°) e richiede un tempo di infusione di 3-5 minuti.
Il Tè Oolong può essere considerato una bevanda funzionale, grazie alle sue proprietà antiossidanti, l’azione favorente la perdita di peso e la riduzione del colesterolo.
immagine
TE BIANCO
Il Tè bianco Pai Mu Tan è un Tè cinese che in passato era riservato alla corte dell’imperatore. Si raccolgono le sommità della pianta, con le foglioline, gli steli e i germogli chiusi. Subisce solo l’essicazione naturale all'aria senza trattamenti al calore né fermentazioni.
Ha un contenuto in caffeina molto basso ma un’alta presenza di catechine antiossidanti. Sapore dolce e fresco.
Si infonde con acqua non bollente (75-80°) e richiede un tempo di infusione breve, 2-3 minuti.
E’ molto voluminoso ma leggero, si utilizzano due cucchiaini da tè di foglie (o un cucchiaio raso) per tazza.
immagine
TE’ PU-ERH
E’ Tè nero dello Yunnan, Cina, che subisce la fermentazione solo dopo la completa essicazione delle foglie; questo processo é detto postfermentazione.
Questo metodo di lavorazione permette di conservare il Tè molto a lungo ed anzi migliora con la stagionatura, per la quale viene solitamente pressato; per gli amatori sul mercato asiatico esistono partite di Oolong stagionate per 10, 20 ed anche 30 anni.
L’infuso è di colore scuro ed è noto per le sue proprietà benefiche, in particolare per ridurre il colesterolo. Si infonde con acqua in piena ebollizione (100°) per non più di 5 minuti.

TE' NERO ORANGE PEKOE BIOS 80 g

€ -

TE' NERO AL GELSOMINO BIOS 100 g

€ -

TE' VERDE CINESE BIOS 100 g

€ -

TE' VERDE AL GELSOMINO BIOS 100 g

€ -

TE' NERO ASSAM INDIANO BIOS 100 g

€ -

TE' SENCHA GIAPPONESE BIOS 70 g

€ -

TE' OOLONG SEMIFERMENTATO BIOS 100 g

€ -

TE' BIANCO PAI MU TAN BIOS 50 g

€ -

TE' NERO PU-ERH BIOS 100 g

€ -

INIZIO PAGINA





Novità di Erboristeria

APIX® Sedigola Spray

immagine
Spray per la gola e il cavo orale adatto ai bambini, senza glutine, senza alcol.
La sua particolare formula senza alcool lo rende adatto anche ai bambini al di sopra dei 3 anni. In caso di gola irritata, faringiti e tonsilliti.
Contiene Miele, acqua, Propoli resina estratto titolato, Pompelmo semi estratto glicerico, Erisimo sommità con fiori estratto, Astragalo radice estratto titolato, Salvia foglie estratto titolato, Acido Ialuronico, Eucalipto foglie olio essenziale, Menta piperita foglie olio essenziale, Cannella scorze olio essenziale, acido citrico, potassio sorbato.
È un dispositivo medico CE detraibile.

APIX SEDIGOLA SPRAY FORTE 30 ml

€ -


APIX® Caramelle di Propoli

Con Propoli e semi di Pompelmo, buone di natura.

Le caramelle Apix® Propoli associano alle ben note qualità della Propoli, l’azione antiossidante dei semi di Pompelmo. Disponibili al gusto Arancia, arricchita con le virtù della Rosa canina, e al gusto Balsamico, che sfrutta le proprietà balsamiche della Menta, del Timo e dell’Eucalipto.

Sono confezionate singolarmente per la massima igiene, sono senza zuccheri e dolcificate con edulcoranti di origine naturale con isomalto, sciroppo di maltitolo e glicosidi steviolici. Inoltre non contengono coloranti e sono prive di glutine.

immagine
Gusto Arancia. Ingredienti: edulcoranti: isomalto, sciroppo di maltitolo, glicosidi steviolici; acidificante: acido citrico; Propoli estratto secco; estratto di Rosa canina, Pompelmo semi estratto; aromi.
Gusto Balsamico. Ingredienti: edulcoranti: isomalto, sciroppo di maltitolo, glicosidi steviolici; acidificante: acido citrico; Propoli estratto secco; estratto di Erisimo; estratto di semi di Pompelmo; Mentolo; Eucaliptolo; acidificante: acido citrico ed acido tartarico; olio essenziale di Timo.

CARAMELLE APIX ARANCIA 50 g

€ -

CARAMELLE APIX BALSAMICA 50 g

€ -


Eudigest No-Gas

immagine
No-gas, assunto dopo i pasti, grazie agli estratti vegetali contenuti, è un valido aiuto per l’eliminazione dei gas intestinali in caso di gonfiore addominale, aerofagia, meteorismo e flatulenza.
Contiene Zenzero radice estratto secco, utile per la digestione e per contrastare la nausea;
Finocchio semi estratto secco, per favorire la digestione, ridurre le fermentazioni;
Carvi semi estratto secco, per agevolare l’eliminazione dei gas intestinali.
Non contiene glutine.

EUDIGEST NO-GAS 13,5 g

€ -


Collirio alla Malva Weleda

Il collirio Visiodoron Malva® idrata, lenisce e rinfresca gli occhi secchi ed irritati. Lo ialuronato di sodio, grazie alle sue particolari caratteristiche, contribuisce alla ricostituzione del film lacrimale, lo stabilizza ed allevia i disturbi dovuti alla secchezza oculare. L’estratto di fiori di malva contiene mucillagini ad azione idratante ed altre sostanze vegetali, come ad esempio i flavonoidi, che contribuiscono a proteggere la cornea e la congiuntiva dalle cause esterne di irritazione.

Visiodoron Malva® è un dispositivo medico CE.

immagine

COLLIRIO VISIODORON MALVA 8 ml

€ -


Acque Vitalizzanti

Acque profumate, frizzanti e leggere, senza alcol. Si spruzza direttamente su corpo e capelli e si possono nebulizzare anche su tessuti e nell’ambiente. Contengono Aloe Vera, che aiuta a mantenere la pelle e i capelli morbidi e idratati.

Un invito alla gioia e a prendersi cura di sé. Le formule, a base di ingredienti naturali, assicurano efficacia, tollerabilità e sono sublimate da deliziose profumazioni e texture avvolgenti.

immagine

ACQUA VITALIZZANTE GELSOMINO 150 ml

€ -

ACQUA VITALIZZANTE LILLA' 150 ml

€ -

ACQUA VITALIZZANTE MUSCHIO 150 ml

€ -


Smalti rinforzanti Nude Look

La nuova tendenza per il trucco: colori naturali, neutri e delicati, per un trucco che esalta la naturale femminilità mascherando le imperfezioni.

Gli smalti rinforzanti Nude Look sono disponibili in sei colori naturali, dal bianco pastello alle tonalità di rosa e di beige. Uniformano la superficie del’unghia correggendo le imperfezioni per un aspetto naturale e curato. Non contengono formaldeide, toluene e parabeni.

immagine

SMALTO RINF. NUDE LOOK BIANCO 11 ml

€ -

SMALTO RINF. NUDE LOOK CARAMEL 11 ml

€ -

SMALTO RINF. NUDE LOOK CIPRIA 11 ml

€ -

SMALTO RINF. NUDE LOOK CREMA 11 ml

€ -

SMALTO RINF. NUDE LOOK NATURAL 11 ml

€ -

SMALTO RINF. NUDE LOOK NUDE 11 ml

€ -

INIZIO PAGINA





Natale, le nuove fragranze L'Erbolario

Accordo Arancio

Linea per il corpo e la casa con estratti di Arancia amara, Alchechengi e Mandarino

La pelle da oggi indossa un colore ricco di positività e vitalità: l’Arancio! Simbolo di armonia interiore, entusiasmo e creatività, è una tonalità molto presente anche nell’ambiente naturale. L’Erbolario ha infatti scelto tre splendidi frutti che interpretano al meglio tutta l’energia dell’Arancio: il Mandarino, l’Arancia amara e l’Alchechengi. Molte sono le loro virtù che si rivelano eccellenti per la vitalità della pelle: antiossidanti, protettive, idratanti, elasticizzanti, tonificanti… Racchiuse nelle formulazioni dell’innovativa Linea Corpo Accordo Arancio, e impreziosite da un sorprendente e originale sentore, ideale per Lei e per Lui, si faranno subito amare dal pubblico. In Cina poi l’Arancione è considerato propiziatore di buona fortuna: un bell’augurio per tutti!

immagine

ARANCIO BAGNOSCHIUMA 250 ml

€ -

ARANCIO CANDELA PROFUMATA 1 pz.

€ -

ARANCIO CONFEZIONE DUE SAPONI 200 g

€ -

ARANCIO CREMA FLUIDA CORPO 200 ml

€ -

ARANCIO FRAGRANZA PER AMBIENTI 125 ml

€ -

ARANCIO PROFUMINO CON NAPPINA 14 ml

€ -

ARANCIO PROFUMO GRANDE 100 ml

€ -

ARANCIO PROFUMO PICCOLO 50 ml

€ -

ARANCIO SACCHETTO PER CASSETTI 1 pz.

€ -


Camelia

Linea per il corpo e la casa

Raffinata e naturalmente perfetta: nel linguaggio dei fiori la Camelia interpreta la devozione duratura tra gli innamorati. Di lei si invaghiranno le donne, rapite dapprima dall’appassionata fragranza della Linea Corpo Camelia, dal tono antico e insieme contemporaneo, per poi durevolmente non più rinunciare alle ottime attività svolte dai prodotti della collezione, a vantaggio della pelle. Nelle ricette sono infatti presenti le doti antiossidanti, elasticizzanti e tonificanti degli estratti di due bellissime Camelie, ideali per donare anche all’epidermide il setoso tocco dei loro petali.

immagine

CAMELIA BAGNOSCIUMA 300 ml

€ -

CAMELIA CANDELA PROFUMATA 1 pz.

€ -

CAMELIA CREMA PER IL CORPO 200 ml

€ -

CAMELIA CREMA PER LE MANI 25 ml

€ -

CAMELIA FRAGRANZA PER AMBIENTI 125 ml

€ -

CAMELIA PROFUMO GRANDE 100 ml

€ -

CAMELIA PROFUMO PICCOLO 50 ml

€ -

CAMELIA SACCHETTO PER CASSETTI 1 pz.

€ -

CAMELIA SAPONE IN SCATOLA 100 g

€ -

INIZIO PAGINA





Natale, Saponi e Scatole Regalo

Saponi Artigianali Profumati

I saponi artigianali profumati si acquistano per fare un regalo ma poi si tengono per sé. Saponi realizzati secondo l'antica tradizione saponiera con materie prime selezionate e finemente profumati. Sono disponibili ben 60 fragranze diverse tra le quali i classici profumi di saponeria antica, le fragranze di frutta ma anche fragranze moderne ed originali. La denominazione di ogni sapone e l'immagine dell'incarto illustrano il profumo che lo contraddistingue.

Ogni singolo sapone è incartato in carta riciclata che lascia traspirare l'essenza; per l'intensità e il buon gusto delle fragranze possono essere utilizzati come profumatori di cassetti, armadi e stanza da bagno.

Ideali per confezioni regalo originali, economiche e sempre gradite.

immagine

Le fragranze disponibili, salvo esaurimento:

ananas, bouquet di rose, bouquet di viole, calicantus, camelia, caprifoglio, carambola, cocco, coccole arancio dolce, coccole fiori di cotone, coccole fragola, coccole glicine, coccole magnolia, coccole muschio bianco, coccole pera, coccole rosa, coccole talco, coccole vaniglia, cocomero, dragon fruit, fiori d'acqua, fiori di albicocco, fiori di arancio, fiori di bosco, fiori di campo, fiori di ciliegio, fiori di cotone, fiori di ibiscus, fiori di karite', fiori di lilla', fiori di lupino, fiori di mandorlo, fiori di melo, fiori di melograno, fiori di pane, fiori di pesco, fiori di ribes, fiori di robinia, fiori di vaniglia, fragola, fresia, gardenia, gelsomino, giacinto, giglio, goji, guava, iris, lavanda, lime, mandarino cinese, mango, mora muschio, muschio bianco, orchidea, papaya, passiflora, peonia, pera, rosa, rosa gialla, rosa inglese, tuberosa.

SAPONE ARTIGIANALE PROFUMATO 100 g

€ -


Le Scatole da Regalo

Le scatole regalo con cosmetici profumati contengono un Bagnoschiuma da 200 ml e tre Saponi artigianali profumati da 50 g. Belle e profumate sono molto economiche e sempre gradite.

Sono disponibile le fragranze Cannella e Arancia, Vela e Cardamomo, Glicine e Lavanda, Fiori di riviera e Ibisco, Cedro e Limone.

immagine

CONFEZIONE CANNELLA ARANCIO 1 pz.

€ -

CONFEZIONE VELA CARDAMOMO 1 pz.

€ -

CONFEZIONE GLICINE LAVANDA 1 pz.

€ -

CONFEZIONE FIORI RIVIERA IBISCO 1 pz.

€ -

CONFEZIONE CEDRO LIMONE 1 pz.

€ -

INIZIO PAGINA





Natale, bagno nella Notte di Stelle

Notte di Stelle

Bagnocrema prodotto in esclusiva da Babbo Natale

Bagnocrema idratante realizzato appositamente per la magica atmosfera natalizia. Sul flacone si trova scritto:

immagine

Un modo diverso per fare gli auguri, con un bagnocrema esclusivo, disponibile solo nel periodo delle festività. È il regalo perfetto per chi ama prendersi cura di sé ed anche un modo originale per fare gli auguri. Deterge il corpo con delicatezza, accarezzandolo con una morbida schiuma e lo avvolge in una profumazione calda e sensuale. Lascia sulla pelle una splendida sensazione vellutata e rasserenante.

Fatto con la naturale attenzione di tutti i prodotti che selezioniamo per i nostri clienti: senza parabeni, paraffine, oli minerali, OGM, SLS, SLES, nikel tested, dermatologicamente testato.

BAGNOCREMA DI NATALE 200 ml

€ -

INIZIO PAGINA





Natale, Fragranze di Eleganza

Una linea di prodotti profumati di alta qualità e squisita eleganza. Fragranze classiche e delicate, che ricordano il pulito, la dolcezza e un fascino antico. Flaconi in vetro pregiato.

Dolci Coccole

L’aroma soave e dal fascino antico della vaniglia, unito a ingredienti segreti, filtra nei bastoncini di legno e si disperde nell’aria o viene morbidamente assorbito dalla pelle attraverso la soffice schiuma del bagno: in ogni momento il suo profumo caldo e inebriante si solleva per cingere con il suo abbraccio tutta la persona e risvegliarne i sensi.

immagine

♡  Bagnoschiuma 350 ml

€ -

♡  Sali da Bagno 400 g

€ -

♡  Diffusore

€ -


Polvere di Stelle

In una notte di luna crescente, una polvere dorata è scesa dal cielo. Flò l’ha raccolta e gelosamente custodita e, unendola alle gocce degli agrumi del suo giardino, ha creato una fragranza unica, che sa di magia e di fresca brezza notturna, e che è l’essenza di questa pregiata collezione.

immagine

☾  Bagnosciuma 350 ml

€ -

☾  Sali da Bagno 400 g

€ -

☾  Diffusore

€ -

INIZIO PAGINA





Natale, le Confezioni di Infusioni

Il filtroscrigno

Alcune confezioni da regalo contengono Erbe o Tè confezionati nel Filtroscrigno.

immagine
Il Filtroscrigno è un innovativo filtro per infusioni dalla forma piramidale che permette di vedere il contenuto. Il particolare tessuto biodegradabile, a base di mais, favorisce inoltre il contatto con l’acqua ed evita ogni possibile alterazione dell’infuso.
Grazie alla sua forma tridimensionale, il FiltroScrigno può accogliere perfettamente foglie, piante, fiori, frutti, anche in pezzi, senza romperli o comprimerli.

I Cofanetti in cartoncino

Cofanetti di carta pregiata contenenti FiltroScrigno assortiti: una novità esclusiva, pratica, perfetta come originale idea regalo, certamente gradita nelle più diverse occasioni.

immagine

COFANETTO BLU' CON I TE'

€ -

Contiene 3 Filtroscrigno per tipo di Tè degli Amanti, Tè dell’Amicizia, Tè sul Nilo.

COFANETTO ARANCIO CON TISANE

€ -

Contiene 3 Filtroscrigno per tipo delle tisane Bonne Nuit, Gioia di Vita, Esprit de Provence.

COFANETTO ROSSO INFUSI DI FRUTTA

€ -

Contiene 3 Filtroscrigno per tipo delle miscele di frutta Fuoco del Caminetto, Frutti di Bosco, Aranzia Zenzero.


I barattoli in metallo

Barattoli in metallo con tisane aromatiche in Filtroscrigno. Eleganti e pratici, con chiusura ermetica, che dopo il consumo dei té rimangono come oggetto per la casa che prolunga il piacere del regalo ricevuto.

immagine

ROYAL TIN BLU TE' AMANTI 37,5 g

€ -

ROYAL TIN VERDE GIOIA DI VITA 45 g

€ -

ROYAL TIN ROSSO FRUTTI BOSCO 45 g

€ -

ROYAL TIN ARANCIO TE' SUL NILO 45 g

€ -


Scatola regalo Tè con infusiera

Scatole regalo con un Tè sfuso in barattolo e una infusiera a stantuffo per preparare l'infuso. Si toglie lo stantuffo e si mette un cucchiaio di Tè nell'infusiera, si versa acqua bollente, si inserisce lo stantuffo e si chiude. Spingendo in fondo lo stantuffo si immerge il tè nell’acqua calda, muovendo su e giù lo stantuffo si estrae tutto l’aroma dalle erbe; alla fine dell’infusione si spingono le erbe sul fondo e l’infuso è già filtrato e pronto da versare.

immagine

SCATOLA FRUTTI BOSCO più STANTUFFO

€ -

SCATOLA TE' SUL NILO più STANTUFFO

€ -


Palle di Natale con Filtroscrigno

Scatole regalo con una originale palla di Natale in metallo apribile che contiene 6 Filtroscrigno, confezionata in una scatoletta di cartoncino. Disponibile in tre colori con tre tipi di infuso.

immagine

PALLA ORO TE' DI NATALE 21 g

€ -

PALLA ROSSA INFUSO DI FRUTTA 21 g

€ -

PALLA VERDE GIOIA DI VITA 18 g

€ -

INIZIO PAGINA





Per Natale, Oggettistica per la casa

Collezione decoro Safari

La tisaniera con il filtro in acciaio nella scatola rotonda, la tazza, il set da tè per una persona con teiera e tazza, il set da tè per due persone con teiera e due tazze nella bellissima scatola a cilindro. Tutti i pezzi sono acquistabili singolarmente.

immagine

TAZZA SEMPLICE

€ -

TISANIERA CON FILTRO ACCIAIO

€ -

TEA FOR ONE CON PIATTINO

€ -

TEA FOR TWO CON PIATTINI

€ -


Tisaniere Tea Pot

Tisaniera per la preparazioni di infusi con filtro in acciaio, disponibile in diversi decori con scatola in cartoncino decorato.

immagine

TISANIERA TEA POT ASSORTITE

€ -


Tisaniere Rose

Tisaniera per la preparazioni di infusi con filtro in acciaio, disponibile in diversi decori con scatola in cartoncino decorato.

immagine

TISANIERA ROSE ASSORTITE

€ -


Decoro Frutta Magica

Cofanetto decorato che contiene una tisaniera con filtro in acciaio, in due diversi decori, più un barattolo di tisana Ribes e Mirtilli. E' disponibile anche il set da tè per una persona composto di teiera e una tazza (senza tisana).

immagine

COFANETTO FRUTTA MAGICA

€ -

TEA FOR ONE FRUTTA MAGICA

€ -


Decoro Butterfly

Tisaniera per la preparazioni di infusi con filtro in acciaio, disponibile in diversi decori.

Le tisaniere non hanno scatola, la confezione regalo è in sacchetto con fiocco; possono essere utilizzate anche per comporre confezioni di tisaniere con sacchetti di erbe.

E' disponibile anche il set da tè per una persona composto di teiera e una tazza, con la sua scatola in cartoncino decorato.

immagine

TISANIERA BUTTERFLY

€ -

TEA FOR ONE BUTTERFLY

€ -


Decoro Herbier

La tisaniera con il filtro in acciaio, in diversi decori. Le tisaniere sono di dimensiomni grandi, non hanno scatola e la confezione regalo è in sacchetto con fiocco; possono essere utilizzate anche per comporre confezioni di tisaniere con sacchetti di erbe. E' poi disponibile il set da tè per una persona con teiera e tazza, con la sua scatola.

Bellissimi i piccoli contenitori in ceramica per tè, erbe e spezie con tappo e guarnizione, in confezione da 4 pezzi

immagine

TISANIERA

€ -

TEA FOR ONE CON PIATTINO

€ -

CONTENITORE confezione da 4 pezzi

€ -


Collezione Lady Herb

La tisaniera con il filtro in acciaio nella scatola rotonda, il set da tè per una persona con teiera e tazza con la sua scatola, il set da tè per due persone con teiera e due tazze nella bellissima scatola a cilindro. Tutti i pezzi sono acquistabili singolarmente.

immagine

TISANIERA LADY HERB

€ -

TEA FOR ONE CON PIATTINO

€ -

TEA FOR TWO CON PIATTINI

€ -


Tisaniere Fashion

Tisaniera per la preparazioni di infusi con filtro in acciaio, disponibile in diversi decori con scatola in cartoncino decorato. Decoro contemporaneo e spiritoso.

immagine

TISANIERA FASHION ASSORTITE

€ -


Collezione decoro Country Garden

La tisaniera con il filtro in acciaio nella scatola rotonda, il set da tè per una persona con teiera e tazza, la tazza con vassoio porta biscotti. Tutti i pezzi sono acquistabili singolarmente.

immagine

TISANIERA IN SCATOLA

€ -

TAZZA CON VASSOIO CURVO

€ -

TEA FOR ONE COUNTRY GARDEN

€ -


Tisaniere decoro Farm

Tisaniera per la preparazioni di infusi con filtro in acciaio, disponibile in diversi decori con scatola in cartoncino decorato.

immagine

TISANIERA FARM ASSORTITE 1 pz.

€ -

INIZIO PAGINA





Natale, Profumazione di Ambienti

Diffusori a caldo

I classici diffusori di essenze a caldo, con candelina, chiamati anche Bruciaessenze. Decorativi ed economici, ideali da regalare.

immagine

BRUCIAESSENZE CLASSIC ROSA 1 pz.

€ -

BRUCIAESSENZE CLASSIC ROSSO 1 pz.

€ -

BRUCIAESSENZE CLASSIC VERDE 1 pz.

€ -


Diffusori elettrici

Sono disponibili diffusori di essenze elettrici, comodi e funzionali. Senza fiamme, senza pericoli e con durata di funzionamento illimitata.

OILO diffusore elettrico in ceramica elegante ed economico che funziona senza acqua. Si mettono poche gocce di olio essenziale nel vano concavo al centro del diffusore, dopo l'accensione la zona centrale si scalda ma a bassa temperatura, giusto per fare evaporare lentamente gli oli essenziali. Il corpo del diffusore rimane appena tiepido. Termostato di regolazione della temperatura. Basso consumo, solo 5W. Disponibile in tre colori, bianco, nero o argentato. Garanzia italiana di due anni.
immagine
immagine
ZENO diffusore e umidificatore elettrico di essenze a ultrasuoni, piccolo e compatto. Funziona a freddo per nebulizzazione ad ultrasuoni, nessun pericolo per fiamme libere, nessun rischio per bambini o animali. La parte alta del cono è illuminata da luci led colorate, a bassa intensità, che creano un'atmosfera piacevole e può essere usato come luce di compagnia per i bambini. Quando rimane senza acqua si spegne automaticamente. In piena funzione consuma 12W. Garanzia italiana di 2 anni.

DIFFUSORE ELETTRICO OILO BIANCO

€ -

DIFFUSORE ELETTRICO OILO NERO

€ -

DIFFUSORE ELETTRICO OILO ARGENTO

€ -

DIFFUSORE ELETTRICO ZENO BIANCO

€ -

DIFFUSORE ELETTRICO ZENO ROSA

€ -


Diffusori a freddo con bastoncini

Sono costituiti dal flacone in vetro che contiene l'essenza profumata nel quale si immergono dei bastoncini di midollino, forniti nella confezione. Il legno assorbe l'essenza profumata e la diffonde nell'ambiente. Per cessare la diffusione si richiude il flacone. E' disponibile un'ampia gamma di fragranze.

immagine

AMBRALIQUIDA con bastoncini 125 ml

€ -

ARANCIO con bastoncini 125 ml

€ -

CAMELIA con bastoncini 125 ml

€ -

CITRUS con bastoncini 125 ml

€ -

DOLCELISIR con bastoncini 125 ml

€ -

FIORE DELL'ONDA con bastoncini 125 ml

€ -

FRUTTO PASSIONE con bastoncini 125 ml

€ -

HEDERA con bastoncini 125 ml

€ -

IRIS con bastoncini 125 ml

€ -

LEGNI FRUTTATI con bastoncini 125 ml

€ -

OMBRA DI TIGLIO con bastoncini 125 ml

€ -

ORTENSIA con bastoncini 125 ml

€ -


Diffusori per ambienti spray da regalo

Sono disponibili tante fragranze, di diverse marche, per la profumazione immediata dei locali, dell'automobile, degli armadi, dei cassetti.

immagine

ARIA SPRAY AMORE 100 ml

€ -

ARIA SPRAY HAPPY LEMON 130 ml

€ -

ARIA SPRAY HIMALAYA MORNING 130 ml

€ -

ARIA SPRAY LAVANDA IN FIORE 130 ml

€ -

ARIA SPRAY LIBERAMENTE 100 ml

€ -

ARIA SPRAY PENSA POSITIVO 100 ml

€ -

ARIA SPRAY RUGIADA DI ROSE 130 ml

€ -

ARIA SPRAY SMILE 100 ml

€ -

FLO SPRAY RINNOV. FIORI ARANC. 30 ml

€ -

FLO SPRAY RINNOV. FIORI ORIENT 30 ml

€ -

FLO SPRAY RINNOV. LAVANDA DOL. 30 ml

€ -

FLO SPRAY RINNOV. LINO PURO 30 ml

€ -

FLO SPRAY RINNOV. POLVERE RISO 30 ml

€ -

FLO SPRAY RINNOV. ROSA LEMONGR 30 ml

€ -

FLO SPRAY RINNOV. TALCO 30 ml

€ -

FLO SPRAY ROOM FIORI FICO 100 ml

€ -

FLO SPRAY ROOM FIORI ORIENTE 100 ml

€ -

FLO SPRAY ROOM LAVANDA DOLCE 100 ml

€ -

FLO SPRAY ROOM LINO PURO 100 ml

€ -

FLO SPRAY ROOM ROSA LEMONGRASS 100 ml

€ -

INIZIO PAGINA





immagine




Tisana dell'avvento

Come da tradizione anche quest’anno abbiamo disponibile la tisana dell’Avvento preparata dalla ditta austriaca Sonnentor, azienda costituita da diverse realtà agricole biologiche che operano presso la regione austriaca di Waldeviertel; simbolo di qualità e di rispetto per l’ambiente con tecniche di produzione all’avanguardia ecocompatibile, la Sonnentor è il riferimento Europeo per l'alta qualità agricola biologica.

La Tisana dell’Avvento è costituita da 24 diversi infusi biologici a base di erbe, fiori e spezie, da consumare giorno per giorno dal 1 dicembre al 24 dicembre. Ad ogni tisana è stato dato un nome ed ognuna ha una propria formulazione con gusti e sapore diversi.

immagine

TISANA DELL'AVVENTO 38 g

€ -

Contiene 24 filtri

INIZIO PAGINA





Dolci Natalizi

Per la prima volta Erboristeria Bios ha volutamente scelto di commercializzare solo panettoni e dolci natalizi da forno biologici forniti direttamente dal produttore, evitando prodotti di marca o distribuiti da terzi.

E' stato stipulato un accordo con una pasticceria di alto livello che si è resa disponibile a seguirci passo per passo durante tutto l’Avvento fino al Santo Natale. Le produzioni saranno quindi sempre freschissime e di alta qualità. L’assortimento prevede sia il tradizionale panettone e pandoro con zucchero, burro, uova e frumento sia una linea di dolci natalizi Vegan con farina di khorasan kamut senza grasso di palma ma olio di girasole e burro di cacao.

Sono ricette uniche nel loro genere e siamo lieti di presentarle per questo Natale.

Incartati in cellophan trasparente per vedere la lievitazione e decorati con un fiocco di raffia colorata, possono diventare un semplice ma cordiale regalo per le Feste Natalizie.

Abbiamo scelto due linee diverse, con ingredienti tradizionali e con ingredienti vegani, perché vogliamo accogliere le diverse richieste ed esigenze di tutti i nostri clienti, siano esse tradizionali oppure specifiche del settore biologico vegan che richiede non solo ingredienti 100% vegetali ma anche di qualità e provenienti da una accurata selezione.

immagine

DOLCE DI NATALE KAMUT CIOCCOLATO 500 g

€ -

DOLCE DI NATALE KAMUT MIRTILLI 500 g

€ -

DOLCE DI NATALE KAMUT UVETTA 500 g

€ -

MINI DOLCE DI NATALE KAMUT 100 g

€ -

PANDORO CLASSICO 750 g

€ -

PANETTONE CIOCCOLATO 500 g

€ -

PANETTONE UVETTA 500 g

€ -

INIZIO PAGINA





Praline di cioccolato

Come dolcetti natalizi Erboristeria Bios ha selezionato il meglio delle praline di cioccolato prodotte in Austria. Quattro formulazioni, una più gustosa dell’altra, con cioccolato fondente che ricopre gustose amarene e lamponi, zenzero cristallizzato e bacche di goji essiccate d’agricoltura biologica. Questi dolci sono stati certificati secondo gli standard internazionali del Commercio Equo a marchio Fairtrade che assicura migliori condizioni di vita e lavoro per i produttori e i lavoratori dei Paesi in via di Sviluppo. E’ un modo diverso di consumare cioccolato sotto le feste, gusti nuovi e piacevoli che uniscono il sapore dolce del cioccolato fondente, ricco di zucchero di canna, con i frutti sopra elencati avvolti in una glassa di gomma arabica.

immagine

PRALINE AMARENE CIOCCOLATO 90 g

€ -

PRALINE GOJI CIOCCOLATO 90 g

€ -

PRALINE LAMPONI CIOCCOLATO 90 g

€ -

PRALINE ZENZERO CIOCCOLATO 90 g

€ -

INIZIO PAGINA





Tofu senza glutine

Il Tofu è un alimento vegetale ricavato dalla lavorazione della soia. Il metodo di produzione è simile alla preparazione del formaggio dal latte: si fa cagliare il liquido estratto dalla soia e poi si pressa in panetti. Il prodotto finito si presenta bianco e di gusto delicato: molto versatile in cucina si può gustare tagliato a fette e condito con olio e sale, frullato per creare salse e farciture per torte salate, impanato e fatto rosolare con cipolla e tamari (salsa di soia fermentata) per esaltare il gusto, o semplicemente per condire pasta, insalate di riso e verdura.

Il Tofu è un alimento ricco di proteine e grassi insaturi, ipocalorico e povero di amidi. Grazie al suo elevato valore nutrizionale è oggi riconosciuto in Europa come una delle migliori fonti salutari di proteine: in 100 g di prodotto finito è presente un valore medio di 16 g di proteine.

immagine
In commercio c’è una miriade di aziende che producono e vendono Tofu ma pochissime sono in grado di certificare il prodotto senza glutine perchè negli impianti in cui lavorano il Tofu viene lavorato anche il frumento per produrre il Seitan, che è appunto glutine di frumento.
Questo mese siamo lieti di presentarvi un Tofu biologico certificato senza glutine preparato da un’azienda artigianale veneta: grazie alla separazione accurata delle lavorazioni e alla verifica costante della qualità del prodotto questo Tofu è classificato senza glutine e può essere consumato anche da celiaci.
La materia prima adoperata è soia biologica 100% italiana e lavorata in un’azienda che non utilizza alimenti fonti di animali per motivi etici. E’ un prodotto biologico italiano
• certificato vegan
• senza lattosio
• senza glutine
• senza OGM
Non solo, questo Tofu è molto più gradevole di quello normalmente commercializzato nei negozi specializzati ed è una soddisfazione averlo nel nostro self-service.

TOFU NATURALE SENZA GLUTINE 300 g

€ -

INIZIO PAGINA





Le offerte del mese

Alimenti per bambini  OMOGENEIZZATI VEGETALI

POLPA MELA 200 g

Sconto 15%

€ -

POLPA MELA ALBICOCCA 200 g

Sconto 15%

€ -

POLPA MELA FRAGOLE 200 g

Sconto 15%

€ -

POLPA MELA MIRTILLO 200 g

Sconto 15%

€ -

POLPA MELA PESCA 200 g

Sconto 15%

€ -

POLPA MELA PRUGNA 200 g

Sconto 15%

€ -

POLPA PERA 200 g

Sconto 15%

€ -

Alimenti per bambini  PAPPE E CREME

PAPPA MIGLIO HOLLE 250 g

Sconto 10%

€ -

PAPPA TRE CEREALI HOLLE 250 g

Sconto 10%

€ -

Bevande  BIBITE

BIBITA ARANCIATA ROSSA GRANDE 1 Lt.

Sconto 10%

€ -

BIBITA LIMONATA BOTTIGLIA 1 Lt.

Sconto 10%

€ -

Bevande  CAFFE' E SURROGATI

CICORIA T. SOLUBILE SVIZZERA 100 g

Sconto 15%

€ -

ORZO MIX 125 g

Sconto 15%

€ -

ORZO SOLUBILE IL FIOR DI LOTO 85 g

Sconto 10%

€ -

Bevande  SUCCHI DI FRUTTA

ACHILLEA SUCCO BENE MELA LIMP. 400 ml

Sconto 10%

€ -

ACHILLEA SUCCO MIO MIRTILLO 400 ml

Sconto 10%

€ -

ACHILLEA SUCCO PURO MIRTILLO 400 ml

Sconto 10%

€ -

SUCCO ARANCIA CAROTA LIMONE 600 ml

Sconto 10%

€ -

SUCCO E POLPA ALBICOCCA 600 ml

Sconto 10%

€ -

SUCCO E POLPA MELA 600 ml

Sconto 10%

€ -

SUCCO E POLPA PERA 600 ml

Sconto 10%

€ -

SUCCO E POLPA PESCA 600 ml

Sconto 10%

€ -

Cereali e legumi  CEREALI IN CHICCHI

MIGLIO DECORTICATO 400 g

Sconto 10%

€ -

ORZO PERLATO 400 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL AMARANTO 500 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL QUINOA ROSSA 250 g

Sconto 10%

€ -

Cereali e legumi  LEGUMI

LENTICCHIE MONTAGNA MONTEBELLO 400 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL LENTICCHIE BELUGA 500 g

Sconto 10%

€ -

Cereali e legumi  MISTI PER MINESTRE

ZUPPA LEGUMI FARRO 500 g

Sconto 15%

€ -

Cereali e legumi  RISO

RISO BIANCO RIBE LUNGO RISOTTI 1 Kg

Sconto 10%

€ -

RISO CARNAROLI SEMINTEGRALE 1 Kg

Sconto 10%

€ -

RISO SEMINTEGRALE BALILLA ECOR 1 Kg

Sconto 10%

€ -

RISO TONDO INTEGRALE 1 Kg

Sconto 10%

€ -

Condimenti  DADI E BRODI

RAPUNZEL BRODO VEGETALE RICAR. 500 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL BRODO VEGETALE S/LIEV 500 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL DADO VEGETALE 84 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL DADO VEGETALE S/LIEV. 80 g

Sconto 10%

€ -

Condimenti  PANNE E CONDIMENTI VARI

PROVAMEL RICE CUISINE 250 ml

Sconto 15%

€ -

PROVAMEL SOIA CUISINE 250 ml

Sconto 15%

€ -

RAPUNZEL GRASSO COCCO DEODORAT 200 g

Sconto 10%

€ -

Condimenti  SALE E DERIVATI

RAPUNZEL SALE ERBE ALGHE DOSAT 125 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL SALE ERBE RICARICA 500 g

Sconto 10%

€ -

SALE FINE ATLANTICO GRIGIO 500 g

Sconto 15%

€ -

SALE GROSSO SCURO 1 Kg

Sconto 10%

€ -

Dolciari  CARAMELLE

RAPUNZEL ZENZERO CANDITO 75 g

Sconto 10%

€ -

Dolciari  CIOCCOLATO E SURROGATI

CAROBELLA CREMA CARRUBA 350 g

Sconto 15%

€ -

RAPUNZEL CACAO MAGRO 250 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL CREMA ARACHIDI 250 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL CREMA MANDORLE 100% 250 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL CREMA MANDORLE BIANCA 250 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL CREMA NOCCIOLE 250 g

Sconto 10%

€ -

Dolciari  LIQUIRIZIA E DERIVATI

LIQUIRIZIA CORDONCINI 56 g

Sconto 15%

€ -

LIQUIRIZIA MORBIDA ROTELLE 100 g

Sconto 10%

€ -

Dolcificanti  DOLCIFICANTI NATURALI

RAPUNZEL MELASSA ZUCCHERO 300 g

Sconto 10%

€ -

SCIROPPO AGAVE SQUEEZE 250 g

Sconto 15%

€ -

Farine  FARINE DI FRUMENTO

FARINA INTEGRALE GENTILROSSO 500 g

Sconto 10%

€ -

Farine  FARINE GRANI ANTICHI

FARINA TIPO 0 GENTIL ROSSO 500 g

Sconto 10%

€ -

FARINA TIPO 2 GENTILROSSO 500 g

Sconto 10%

€ -

SEMOLA INTEGR. SENATORE CAPPEL 1 Kg

Sconto 10%

€ -

SEMOLA PASTA GNOCCHI CAPPELLI 1 Kg

Sconto 10%

€ -

SEMOLA RIMACINATA SENATORE CAP 1 Kg

Sconto 10%

€ -

Farine  FARINE VARIE

RAPUNZEL FARINA DI CARRUBA 250 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL FARINA SEMI CARRUBA 65 g

Sconto 10%

€ -

Forno dolce  BISCOTTI

BISC. BUONCEREALE 250 g

Sconto 10%

€ -

BISC. CERCHIETTI CIOCCOLATO 180 g

Sconto 15%

€ -

BISC. CEREALFIOCCO DI FARRO 250 g

Sconto 10%

€ -

BISC. FARRO/MIGLIO 250 g

Sconto 10%

€ -

BISC. FIOR DI BISCOTTI AL RISO 250 g

Sconto 10%

€ -

BISC. FIOR DI BISCOTTI LIMONE 250 g

Sconto 10%

€ -

BISC. FIOR DI FARROTTI 250 g

Sconto 10%

€ -

BISC. GOLOSI FARRO MIRTILLO 250 g

Sconto 10%

€ -

BISC. MARGHERITINE 330 g

Sconto 10%

€ -

BISC. MARGHERITINE CACAO 330 g

Sconto 10%

€ -

BISC. MARGHERITINE FARRO 320 g

Sconto 10%

€ -

BISC. MARGHERITINE KAMUT 350 g

Sconto 10%

€ -

BISC. NOVELLINO FARRO 330 g

Sconto 10%

€ -

BISC. PETIT FARRO 450 g

Sconto 10%

€ -

BISC. PICCOLO FIORE 800 g

Sconto 10%

€ -

BISC. SABLES CASTAGNE 130 g

Sconto 10%

€ -

BISC. SABLES NOCCIOLE 130 g

Sconto 10%

€ -

Forno dolce  FETTE BISCOTTATE

FETTE BISCOTTATE FARRO BIANCO 400 g

Sconto 10%

€ -

FETTE BISCOTTATE KAMUT BIANCO 400 g

Sconto 10%

€ -

FETTE BISCOTTATE S/OLIO 300 g

Sconto 15%

€ -

PROMETEO CROSTINI FARRO 200 g

Sconto 10%

€ -

Forno dolce  MERENDINE BRIOCHES

BARRETTA CANAPA GOJI 40 g

Sconto 10%

€ -

BARRETTA COCCO CIOCCOLATO 30 g

Sconto 10%

€ -

BARRETTA GOJI QUINOA AMARANTO 30 g

Sconto 10%

€ -

BARRETTA MANDORLE DATTERI 30 g

Sconto 10%

€ -

BARRETTA MANDORLE GOJI 30 g

Sconto 10%

€ -

BARRETTA NOCE DI COCCO 30 g

Sconto 10%

€ -

CROSTATINA FARRO ALBICOCCA S/L 200 g

Sconto 10%

€ -

CROSTATINA FARRO MIRTILLI S/L 200 g

Sconto 10%

€ -

CROSTATINE KAMUT AI MIRTILLI 200 g

Sconto 10%

€ -

CROSTATINE KAMUT ALBICOCCA 200 g

Sconto 10%

€ -

MEREND. BARRETTA ANANAS MANGO 40 g

Sconto 10%

€ -

MEREND. CROCCANTE FARRO 20 g

Sconto 15%

€ -

MEREND. CROCCANTE SESAMO 30 g

Sconto 15%

€ -

RAPUNZEL BARRETTA BANANA MELA 40 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL BARRETTA CACAO ARANC. 40 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL MEREND. CHOCO-SESAM 108 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL SESAMINI 4X27 108 g

Sconto 10%

€ -

TORTINI GRANO SARACENO MANDORL 180 g

Sconto 15%

€ -

Forno dolce  PASTICCERIA

TORTA CIOCCOLATO ARANCIO 200 g

Sconto 10%

€ -

TORTA LIMONE 200 g

Sconto 10%

€ -

Forno salato  CRACHERS E SNACK

CRACKERS FARRO SENZA LIEVITI 280 g

Sconto 15%

€ -

CRACKERS GRANO SENZA LIEVITI 250 g

Sconto 15%

€ -

CRACKERS KAMUT SENZA LIEVITI 290 g

Sconto 15%

€ -

CRACKERS SEGALE E FARRO 250 g

Sconto 15%

€ -

SNACK BIOCROC ORIGINAL MAXI 100 g

Sconto 10%

€ -

SNACK FARRO 50 g

Sconto 10%

€ -

SNACK GALLETTINE MAIS OLIVA 40 g

Sconto 10%

€ -

SNACK GALLETTINE MAIS PAPRIKA 50 g

Sconto 10%

€ -

SNACK GALLETTINE MAIS ROSMARIN 40 g

Sconto 10%

€ -

SNACK MAIS 50 g

Sconto 10%

€ -

Forno salato  GALLETTE E CIALDE

FOGLIE DI GRANO SARACENO 150 g

Sconto 15%

€ -

GALLETTE FARRO MAXI 200 g

Sconto 10%

€ -

GALLETTE GRANO SARACENO 100 g

Sconto 10%

€ -

GALLETTE MAIS CON SALE 100 g

Sconto 10%

€ -

GALLETTE MAIS LOW-FAT 100 g

Sconto 10%

€ -

GALLETTE MIGLIO MAXI 200 g

Sconto 10%

€ -

GALLETTE MULTICEREALE MAXI 200 g

Sconto 10%

€ -

GALLETTE SENATORE CAPPELLI 100 g

Sconto 10%

€ -

GALLETTE SESAMO MAXI 200 g

Sconto 10%

€ -

SOFFIETTE DI RISO CON SALE 130 g

Sconto 20%

€ -

SOFFIETTE DI RISO POCO SODIO 130 g

Sconto 20%

€ -

SOFFIETTE MAIS 130 g

Sconto 20%

€ -

Forno salato  PANE CONSERVATO

PANE BAULETTO MORBIDO KAMUT 400 g

Sconto 15%

€ -

Frutta secca e semi  FRUTTA PASSITA

RAPUNZEL ALBICOCCHE SECCHE 250 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL DATTERI S/NOCCIOLO 250 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL FICHI SECCHI NATURAL 500 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL MIRTILLI ROSSI SECCHI 100 g

Sconto 10%

€ -

Frutta secca e semi  FRUTTA SECCA

NOCI AMAZZONIA 250 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL ANACARDI 100 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL NOCI SGUSCIATE 100 g

Sconto 10%

€ -

Frutta secca e semi  SEMI ALIMENTARI

SEMI DI CHIA BIO MAXI 400 g

Sconto 10%

€ -

SEMI LINO ITALIA 400 g

Sconto 10%

€ -

SEMI LINO MACINATI 200 g

Sconto 10%

€ -

SEMI ZUCCA AUSTRIA 200 g

Sconto 15%

€ -

Gastronomia  PIATTI PRONTI

VELLUTATA VERDURE 500 g

Sconto 15%

€ -

Gelati e surgelati  SURGELATI VEGETALI

SURGELATI MINESTRONE 12 VERD. 450 g

Sconto 20%

€ -

Ingredienti alimentari  INGREDIENTI VARI

BUDINO CIOCCOLATO PREPARATO 50 g

Sconto 10%

€ -

BUDINO MANDORLA PREPARATO 50 g

Sconto 10%

€ -

Ingredienti alimentari  LIEVITI DA CUCINA

LIEVITO PANE PIZZA BIOREAL 9 g

Sconto 15%

€ -

Latte e derivati  BEVANDE DI RISO

BEVANDA RISO + CALCIO FINESTRA 1 Lt.

Sconto 30%

€ -

BEVANDA RISO NATURALE FSC 1 Lt.

Sconto 30%

€ -

Latte e derivati  BEVANDE DI SOIA

BEVANDA SOIA RISO CALCIO 1 Lt.

Sconto 10%

€ -

BEVANDA SOY DRINK NATURALE 1 Lt.

Sconto 30%

€ -

PROVAMEL BEVANDA SOIA CALCIO B 1 Lt.

Sconto 20%

€ -

PROVAMEL BEVANDA SOIA CHOCO 1 Lt.

Sconto 15%

€ -

PROVAMEL BEVANDA SOIA VANIGLIA 1 Lt.

Sconto 15%

€ -

Latte e derivati  BEVANDE VEGETALI VARIE

BEVANDA AVENA CALCIO 1 Lt.

Sconto 20%

€ -

BEVANDA AVENA FSC 1 Lt.

Sconto 30%

€ -

BEVANDA DRINK MIGLIO 1 Lt.

Sconto 20%

€ -

BEVANDA RISO CALCIO CACAO BRIK 250 ml

Sconto 15%

€ -

Latte e derivati  DESSERT VEGETALI

DESSERT SOIA CIOCCOLATO 4x110G 440 g

Sconto 10%

€ -

DESSERT SOIA VANIGLIA 4x110 440 ml

Sconto 10%

€ -

PROVAMEL DESSERT SOIA CARAM 4 500 ml

Sconto 15%

€ -

PROVAMEL DESSERT SOIA CHOCO 4 500 ml

Sconto 15%

€ -

PROVAMEL DESSERT SOIA VANIGL 4 500 ml

Sconto 15%

€ -

Macrobiotica  CONDIMENTI

RAPUNZEL TAHIN CHIARO 250 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL TAHIN INTEGRALE 250 g

Sconto 10%

€ -

TAMARI MENO SALE 25% 0,5 Lt.

Sconto 15%

€ -

Marmellate  COMPOSTE DI FRUTTA

COMPOSTA ALBICOCCA FSC 320 g

Sconto 10%

€ -

COMPOSTA ANANAS FSC 320 g

Sconto 10%

€ -

COMPOSTA ARANCE FSC 320 g

Sconto 10%

€ -

COMPOSTA CLEMENTINE FSC 320 g

Sconto 10%

€ -

COMPOSTA KIWI FSC 320 g

Sconto 10%

€ -

COMPOSTA LAMPONI 320 g

Sconto 10%

€ -

COMPOSTA MIRTILLI ACAI 320 g

Sconto 10%

€ -

COMPOSTA MIRTILLI FSC 320 g

Sconto 10%

€ -

COMPOSTA MORE FSC 320 g

Sconto 10%

€ -

COMPOSTA PAPAYA 320 g

Sconto 10%

€ -

COMPOSTA PRUGNE FSC 320 g

Sconto 10%

€ -

COMPOSTA RIBES NERO FSC 320 g

Sconto 10%

€ -

COMPOSTA RIBES ROSSO FSC 320 g

Sconto 10%

€ -

COMPOSTA ROSA CANINA FSC 320 g

Sconto 10%

€ -

FRUTTA SPALM. ARANCIA ZENZERO 280 ml

Sconto 10%

€ -

FRUTTA SPALMABILE ALBICOCCA 280 ml

Sconto 10%

€ -

FRUTTA SPALMABILE BACCHE GOJI 280 ml

Sconto 10%

€ -

FRUTTA SPALMABILE CILIEGIA 280 ml

Sconto 10%

€ -

FRUTTA SPALMABILE FRAGOLA 280 ml

Sconto 10%

€ -

FRUTTA SPALMABILE FRUTTI BOSCO 280 ml

Sconto 10%

€ -

FRUTTA SPALMABILE LAMPONI 280 ml

Sconto 10%

€ -

FRUTTA SPALMABILE MELA COTOGNA 280 ml

Sconto 10%

€ -

FRUTTA SPALMABILE MELOGRANO 280 ml

Sconto 10%

€ -

FRUTTA SPALMABILE MIRTILLO 280 ml

Sconto 10%

€ -

FRUTTA SPALMABILE PESCA 280 ml

Sconto 10%

€ -

FRUTTA SPALMABILE RIBES NERO 280 ml

Sconto 10%

€ -

Pasta  SPECIALITA' VARIE

PASTA FUSILLI G. SARACENO ZERO 250 g

Sconto 10%

€ -

PASTA INTEGRALE ELICOIDALI 500 g

Sconto 10%

€ -

PASTA KAMUT B. MEZZE PENNE 500 g

Sconto 10%

€ -

PASTA MACCHERONI S. CAPPELLI 500 g

Sconto 10%

€ -

PASTA PENNE G. SARACENO 250 g

Sconto 10%

€ -

PASTA SFIZIO L. MACCHERONI INT 500 g

Sconto 10%

€ -

PASTA SFIZIO L. PACCHERI INT. 500 g

Sconto 10%

€ -

PASTA SFIZIO L. PENNE INT. 500 g

Sconto 10%

€ -

PASTA SPAGHETTI GRANO SARACENO 250 g

Sconto 10%

€ -

PASTA STELLINE G. SARACENO 250 g

Sconto 10%

€ -

PASTA TIMILIA INT. BUSIATE 500 g

Sconto 10%

€ -

PASTA TIMILIA INT. CASERECCE 500 g

Sconto 10%

€ -

PASTA TIMILIA INT. FUSILLI 500 g

Sconto 10%

€ -

PASTA TUBETTINI G. SARACENO 250 g

Sconto 10%

€ -

PROMETEO FARRO BCA STELLINE 250 g

Sconto 10%

€ -

PROMETEO FARRO TAGLIATELLE SEM 250 g

Sconto 10%

€ -

PROMETEO PASTA FARRO ALFABETO 250 g

Sconto 10%

€ -

PROMETEO PASTA FARRO CASERECC. 500 g

Sconto 10%

€ -

PROMETEO PASTA FARRO CONCHIGL. 500 g

Sconto 10%

€ -

PROMETEO PASTA FARRO FETTUCC. 500 g

Sconto 10%

€ -

PROMETEO PASTA FARRO FUSILLI 500 g

Sconto 10%

€ -

PROMETEO PASTA FARRO NIDI 250 g

Sconto 10%

€ -

PROMETEO PASTA FARRO PENNE 500 g

Sconto 10%

€ -

PROMETEO PASTA LASAGNE FARRO 500 g

Sconto 10%

€ -

PROMETEO PASTA MALTAGLIATI 250 g

Sconto 10%

€ -

PROMETEO PASTA SPAGH.INTEGRALI 500 g

Sconto 10%

€ -

Prima colazione  CEREALI SOFFIATI

MIGLIO SOFFIATO SLS 125 g

Sconto 10%

€ -

PROMETEO FARRO SOFFIATO 125 g

Sconto 10%

€ -

QUINOA SOFFIATA 125 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL AMARANTO SOFFIATO 150 g

Sconto 10%

€ -

Prima colazione  MUESLI

RAPUNZEL MUESLI FRUTTA 750 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL MUESLI RISPARMIO 2 Kg

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL ORIGINAL MUESLI 750 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL PORRIDGE BASIS 500 g

Sconto 10%

€ -

RAPUNZEL PORRIDGE FRUTTA 500 g

Sconto 10%

€ -

Prodotti freschi  SEITAN E DERIVATI

CAPPELLETTI SEITAN 250 g

Sconto 10%

€ -

SEITAN ALLA MILANESE 180 g

Sconto 15%

€ -

Erbe da infusione  TE E SUCCEDANEI

TE' BANCHA HOJICHA FILTRI 42 g

Sconto 15%

€ -

TE' BANCHA SFUSO 70 g

Sconto 15%

€ -

TE' KUKICHA FILTRI 42 g

Sconto 15%

€ -

TE' KUKICHA SFUSO 100 g

Sconto 15%

€ -

TE' NERO ASSAM CEYLON CLIPPER 50 g

Sconto 10%

€ -

Nutrizione  INTEGRATORI VARI

GERME DI GRANO NATURAL FOOD 250 g

Sconto 15%

€ -

LIEVITO ALIMENTARE SC. NON BIO 200 g

Sconto 15%

€ -

Detersivi  DETERSIVI NATURALI

DETERGENTE ALL'ARANCIO 500 ml

Sconto 10%

€ -

DETERSIVO BUCATO SENZA PROFUMI 1 Lt.

Sconto 15%

€ -

DETERSIVO LAVATRICE LIQUIDO 1,5 Lt.

Sconto 10%

€ -

DETERSIVO LIQU. LAVASTOVIGLIE 0,75 Lt.

Sconto 15%

€ -

DETERSIVO PIATTI SENZA PROFUMI 1 Lt.

Sconto 15%

€ -

INIZIO PAGINA





immagine




Il pensierino del mese

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia.

L'audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.

(Wolfgang von Goethe)

INIZIO PAGINA





Proteggi l'ambiente: non stampare il Notiziario se non è indispensabile.

Se vuoi consigliare il Notiziario ad un amico, invitalo ad iscriversi visitando www.e-bios.it

Erboristeria BIOS S.r.l. Unipersonale

20843 Verano Brianza (Monza e Brianza) - Piazza della Madonnina 6/10

Telefono 0362 904 760 - Telefax 0362 906 089 - Mail info@e-bios.it - Sito www.e-bios.it

C.F. 08011980151 - P. IVA 00887200962 - CCIAA 1201481 Monza e Brianza - Reg. Tribunale n. 2147 Monza

R.E.A. MB 1201481 - Reg. Imprese Monza e Brianza n. 08011980151 - Capitale Sociale Euro 10.000 i.v.

Orari di apertura: 09,00 - 13,00 e 15,00 - 19,30 - Sabato orario continuato - Lunedì chiuso

Tutela della Privacy - Note Legali

La presente proposta commerciale e' valida salvo esaurimento dei prodotti offerti, salvo mancanza alla fonte o altra causa di forza maggiore. I prezzi sono validi salvo involontari errori o omissioni. Annulla e sostituisce ogni precedente comunicazione. Tutto il materiale pubblicato in questo notiziario é coperto dal diritto d'autore, qualsiasi forma di utilizzo non personale e' soggetta ad autorizzazione scritta. Le immagini dei prodotti sono solo indicative, le confezioni possono essere modificate o cambiate senza preavviso

Questa pubblicazione non periodica è destinata esclusivamente alla informazione aziendale presso il pubblico, pertanto non costituisce un prodotto editoriale ai sensi dell'articolo 2 della Legge 7 marzo 2001, n. 62.

INIZIO PAGINA





Vai alla Home Page del Sito BIOS